Lilly Schonauer L’amore Ritorna la trama del film stasera su Rai Premium mercoledì 22 giugno

Lilly Schonauer L'amore Ritorna
- Pubblicità -

Lilly Schonauer L’amore Ritorna il film tv tedesco su Rai Premium mercoledì 22 giugno, trama e cast

Mercoledì 22 giugno 2022 su Rai Premium in prima serata andrà in onda il film L’Amore Ritorna del ciclo di film tv tedeschi Lilly Schonauer, racconti d’amore ambientati tra le Alpi Austriache. Il film tv di questa sera è del 2013 e ha una durata di poco meno di 90 minuti.

Diretto da Karola Cappello, si tratta del tredicesimo episodio della saga di film tv del ciclo Lilly Schonauer, girato principalmente a Salisburgo e sul lago Wolfgang, il film racconta la storia di una quarantenne madre di due figli che ritrova un vecchio amore.

Lilly Schonauer L’amore Ritorna la trama del film stasera in tv

L’amore ritorna trama Johanna Gruber è un’arredatrice di interni di quasi 50 anni, divorziata e con due figli ormai adulti, Max di 25 che studia a Vienna e Marie di 20 che sta a Salisburgo. Dopo il divorzio Johanna si è lasciata andare a una nuova relazione con Klaus Richter titolare di uno studio legale.

Un giorno per caso Johanna incontra Walter Kern, professore di Letteratura e suo vecchi amore. Intanto i ragazzi tornano a casa e incontrano Klaus con cui vanno d’accordo soprattutto perchè vedono la madre felice. Ma quell’incontro con il suo amore del passato la tormenta. Era il suo grande amore, incontrato quando Max aveva 5 anni e Johanna era incinta, quindi non era per lei il momento giusto. Ora, al contrario, lo sarebbe. E pian piano i due iniziano a ritrovarsi. Walter è ora professore alla Boston University e devono quindi cogliere quei suoi pochi giorni in Austria per far rinascere il vecchio amore. Anche per Max è arrivato il momento di rivelare la verità alla madre e farle conoscere il suo amore.

Lilly Schonauer L’amore Ritorna in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Lilly Schonauer L’amore Ritorna è in live streaming su RaiPlay ed resterà on demand per qualche giorno. Il film non è disponibile su altre piattaforme di streaming, in quanto film per la tv.

Il cast

  • Marion Mitterhammer è Johanna Gruber
  • Peter Kremer è Klaus Richter
  • Miroslav Nemec è Walter Kern
  • Philippa Galli è Marie Gruber
  • Luke Pfaff è Tom
  • Bela Baptiste è Max Gruber
  • Jonathan Beck è Nicola
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.