Lily James protagonista della miniserie BBC, The Pursuit of Love

lily james
Copyright Shutterstock 2019;81446143;5036;3357;1560933861;Wed, 19 Jun 2019 08:44:21 GMT;0

Lily James di Downton Abbey sarà la protagonista della miniserie di BBC One tratta dal romanzo The Pursuit of Love di Nancy Mitford. Notizie del giorno.

Lily James (Downton Abbey) sarà la protagonista di The Pursuit of Love, una miniserie di BBC One – tratta dall’omonimo romanzo di Nancy Mitford – composta da 3 episodi. La serie è prodotta da BBC Studios, con Moonage Pictures e Open Book.

The Pursuit of Love è il primo libro di una trilogia che racconta di una famiglia inglese benestante durante il periodo tra la prima e la seconda guerra mondiale. Si tratta di una commedia che esplorerà come si vive e come ci si innamora in una classe sociale fatta di privilegiati e personaggi eccentrici.

I Radlett sono al centro della serie, con Linda, una delle figlie più belle della famiglia (interpretata dalla James) che prima si innamora di un politico che fa parte dello schieramento dei Tory, poi di un comunista, di un duca francese di nome Fabrice. L’altra protagonista è di sua cugina Fanny Logan. Spinte del desiderio di innamorarsi e sposarsi, la loro amicizia dovrà superare innumerevoli testi, soprattutto quando Fanny riesce a trovare qualcuno e sposarsi e vivere una vita tranquilla, mentre Linda è diretta verso territori più turbolenti.

Altre notizie del giorno

  • The CW ha messo in sviluppo Obsessed, una dark comedy della durata di un’ora scritta da Jessica Amento e prodotta da Jennifer Kaytin Robinson insieme a Jennie Snyder Urman di Jane the Virgin. La serie racconta la storia di Farren Bell, una millenial che ha difficoltà a nascondere i suoi più oscuri pensieri dietro il suo viso angelico. In seguito a una terapia consigliata da uno psicologo, Farren farà squadra con un suo collega e insieme lanceranno un podcast true crime che racconta le attività criminali dei serial killer attivi a Los Angeles.
  • FOX invece ha iniziato lo sviluppo di Re-Friended, una comedy multi-camera di Franchesca Ramsey e Shamika Christina Martinez, che sarà anche la protagonista. La serie, scritta da Vijal Patel e Martinez è prodotta da Sony Pictures Television e racconta la storia di due amici sin dall’infanzia (Ramsey e Martinez) che sono rimasti in ottimi rapporti durante gli anni grazie ai social network. Quando, da adulti, diventeranno coinquilini capiranno che ci sono cose che non conoscono l’uni dell’altro e dovranno imparare a conoscersi nuovamente (ecco perchè il titolo è re-friended).

Trailer

TBS ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Miracle Workers, che avrà il sottotitolo: Dark Ages. La serie vedrà il ritorno del cast della prima stagione – composto da Daniel Radcliffe, Geraldine Viswanathan, Karan Soni e Steve Buscemi -, che però interpreterà nuovi personaggi. Saranno gli abitanti di un piccolo villaggio medioevale, un’era fatta di diseguaglianze, povertà e ignoranza. La seconda stagione debutterà su TBS il 28 gennaio 2020, in Italia la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1 (visto che ha già trasmesso la prima, anche se in terza serata).