Lindsay Lohan’s Beach Club su MTV in contemporanea con gli Stati Uniti il 9 gennaio

LOHAN BEACH HOUSE SEASON 1 MYKONOS GREECE GALLERY MTV 20178: Lindsay Lohan, Jonitta Wallace, Brent Marks, Sara Tariq, Mike Mulderrig, Gabi Andrews, Billy Estevez, Jules Wilson, Aristotle Polites, May Yassine, Alex Moffit, Kailah Casillas, Kyle Marve, Panos

Lindsay Lohan’s Beach Club in contemporanea mondiale alle 2 del 9 gennaio su MTV

Un evento esclusivo, una contemporanea mondiale per la docu-serie che racconta la nuova vita di Lindsay Lohan in onda su MTV il 9 gennaio.


Lindsay Lohan’s Beach club andrà in onda in Italia su MTV canale 130 di Sky, mercoledì 9 gennaio alle 2 del mattino in una contemporanea mondiale esclusiva. L’episodio sarà poi replicato sabato 12 alle 21:10 mentre per vedere l’intera serie da 12 episodi bisognerà aspettare marzo quando andrà in onda su MTV su Sky.  

Lindsay Lohan’s Beach Club esplora un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso una carriera da imprenditrice. Il programma seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia.

 In Lindsay Lohan’s Beach Club vedremo Lindsay Lohan dirigere un team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come location ideale per le vacanze di lusso. Ma romanticismo e amicizie potrebbero interferire con il lavoro, e sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

La serie completa di Lindsay Lohan Beach Club sarà in onda in primavera sempre solo su MTV (canale Sky 130).