Lindsay Lohan’s Beach Club su MTV in contemporanea con gli Stati Uniti il 9 gennaio

LOHAN BEACH HOUSE SEASON 1 MYKONOS GREECE GALLERY MTV 20178: Lindsay Lohan, Jonitta Wallace, Brent Marks, Sara Tariq, Mike Mulderrig, Gabi Andrews, Billy Estevez, Jules Wilson, Aristotle Polites, May Yassine, Alex Moffit, Kailah Casillas, Kyle Marve, Panos
- Pubblicità -

Lindsay Lohan’s Beach Club in contemporanea mondiale alle 2 del 9 gennaio su MTV

Un evento esclusivo, una contemporanea mondiale per la docu-serie che racconta la nuova vita di Lindsay Lohan in onda su MTV il 9 gennaio.

Lindsay Lohan’s Beach club andrà in onda in Italia su MTV canale 130 di Sky, mercoledì 9 gennaio alle 2 del mattino in una contemporanea mondiale esclusiva. L’episodio sarà poi replicato sabato 12 alle 21:10 mentre per vedere l’intera serie da 12 episodi bisognerà aspettare marzo quando andrà in onda su MTV su Sky.  

- Pubblicità -

Lindsay Lohan’s Beach Club esplora un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso una carriera da imprenditrice. Il programma seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia.

 In Lindsay Lohan’s Beach Club vedremo Lindsay Lohan dirigere un team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come location ideale per le vacanze di lusso. Ma romanticismo e amicizie potrebbero interferire con il lavoro, e sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

La serie completa di Lindsay Lohan Beach Club sarà in onda in primavera sempre solo su MTV (canale Sky 130).

- Pubblicità -