- Pubblicità -

Linea Verde Start in Calabria sabato 17 settembre

Data:

- Pubblicità -

Linea Verde Start e il meglio di Linea Verde Life sabato 17 settembre su Rai 1

Oggi, sabato 17 settembre 2022 su Rai 1 proseguono i programmi del format “Linea” che collegano gli spettatori al territorio. C’è Linea Verde Start con Federico Quaranta che andrà in onda alle 12:00, un prodotto realizzato con la Confartigianato. A seguire Linea Verde Life alle 12:30 con una puntata remix con il meglio della stagione.

Nella mattina di Rai 1 si riaccende Uno Mattina in Famiglia da oggi sabato 17 settembre e torna Buongiorno Benessere. Non in onda Linea Blu nel pomeriggio per recuperare le puntate de Il Paradiso delle Signore saltate causa morte della Regina Elisabetta e quella per il funerale di lunedì.

Linea Verde Start in Calabria sabato 17 settembre

- Pubblicità -

Nella puntata di oggi sabato 17 settembre alle 12:00 di Linea Verde Start Federico Quaranta è in Calabria in un viaggio dalla Sila al Mar Tirreno ra laghi suggestivi e boschi di giganti popolati da alberi secolari, con un obiettivo preciso: scovare quell’artigianato e quegli artigiani che, con la loro maestria, hanno saputo conservare le tradizioni e guardare al futuro in maniera generosa. Scenari naturalistici e artigianalità che trovano la sintesi nel genius loci di una terra generosa e fiera che ha ancora tanto da raccontare. Sapori, odori, manualità e bellezza racchiusi in questo tratto di Mediterraneo. Alle 11:30 in replica la puntata Abruzzo.

Linea Verde Life oggi 17 settembre

Una puntata con il meglio di Linea Verde Life con Daniela Ferolla e Marcello Masi, un viaggio in giro per l’Italia tra paesaggi, cibo e artigianato da scoprire. Il tutto in attesa della nuova stagione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -