L’Isola dei Famosi 2021 ecco chi ha vinto la finale ieri lunedì 7 giugno

Isola dei Famosi
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2021 ieri lunedì 7 giugno la finale ha visto trionfare Awed

Ieri lunedì 7 giugno è finita L’Isola dei Famosi 2021 con la proclamazione del vincitore Awed – Simone Paciello davanti a Valentina Persia e ad Andrea Cerioli. Il trionfo del concorrente youtuber e influencer è arrivato dopo una lunga puntata con tanti televoti e prove.

Bisogna sottolineare come Awed (così come Valentina) fosse sull’Isola fin dall’inizio dell’avventura come se il pubblico abbia voluto premiare la costanza della sua avventura. Ecco il momento della vittoria, qui sul sito MediasetInfinity.

- Pubblicità -

La finale di Awed era iniziata con il verdetto del televoto della settimana in cui batte Mattero 73 a 27%. Poi i 5 naufraghi rimasti fanno una prova di resistenza su letti che si inclinano per primo molla Ignazio che va al televoto contro Beatrice come deciso da Andrea Cerioli. Esce Beatrice e la prova successiva è il filo di Arianna che vince Awed, ultimo Ignazio al televoto con Valentina.

Il pubblico premia Valentina Persia, Ignazio esce con il 52% dei voti. Finalissima per i tre con la prova del fuoco (guarda qui) vince Valentina che va allo scontro finale con Awed e Andrea che devono affrontare un nuovo televoto. Come è facile intuire esce Andrea visto che poi Awed allo scontro finale con Valentina vincerà l’Isola e i 100 mila euro (metà da dare in beneficenza).

Cecilia e Arianna in spiaggia

Cecilia Rodriguez fidanzata di Ignazio e Arianna Cirrincione fidanzata di Andrea Cerioli arrivano in Honduras ma i fidanzati non ci credono pensano siano a Milano. E dopo una prova (guarda qui) vinta da Cecilia, i due si incontrano e Ilary Blasi prova a spingere Ignazio a fare la proposta di matrimonio ma i due non accettano…qui il momento.

Chi è Awed?

Ma chi è Awed nome d’arte di Simone Paciello vincitore dell’Isola dei Famosi 2021? Simone/Awed ha 24 anni è nasce come youtuber si evolve come influencer. Inizia a 16 anni pubblicando video in cui commentava la tv trash (che alla fine ha vinto). Nel 2016 partecipa al programma Sky Social face, entra nel cast di Natale al Sud e pubblica il suo primo libro Penso ma non penso. Nel 2017 viene preso da Newtopia la società di Fedez, pubblica due brani. Nel 2020 commenta il GF Vip con il GF Vip Party su Mediaset (ex Play).

La programmazione, repliche e day time Isola dei Famosi

Con la finale di ieri dell’Isola dei Famosi terminano gli appuntamenti di daytime, restano disponibili le clip su mediasetinfinity. La replica della finale è prevista per stasera martedì 8 giugno su La5.

- Pubblicità -