L’isola dei Famosi, cosa succederà nella puntata di questa sera?

Isola dei famosi 2019

L’isola dei Famosi la puntata di domenica 10 febbraio su Canale 5

Finito Sanremo prova a riaccendersi Canale 5 con il quarto appuntamento con L’isola dei Famosi anche se non sarà facile tra concorrenza interna, con Le Iene su Italia 1, e esterna da Milan – Cagliari su Sky a Che Tempo che Fa su Rai 1 e The Good Doctor su Rai 2. Proprio per questo L’isola dei Famosi inizierà dopo le 21:30 per sfuggire il più possibile a questo accerchiamento.

Puntata live per il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), condotto da Alessia Marcuzzi con  Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni. In collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin.

Puntata live e quindi imprevedibile ma con qualche piccola indicazione che arriva dall’Honduras sui temi di puntata. Sono passate poco meno di tre settimane dall’arrivo dei naufraghi sull’Isola ed è già scoccata la prima scintilla: Yuri Rambaldi e Sarah Altobello sono al centro dell’attenzione dei compagni di avventura. I due sono “attenzionati” dall’occhio critico di Marina La Rosa e Jo Squillo, che reputano il loro comportamento sopra le righe. Sia Yuri che Sarah sono al televoto, con Grecia Colmenareschi dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Al gruppo dei naufraghi si uniranno Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. La bellissima marsicana ha già messo gli occhi su un concorrente del reality. Chi potrebbe essere?

Dopo una settimana complicata dalle punture dei mosquitosPaolo Brosio non viene risparmiato dalle critiche di alcuni compagni che lo reputano un “approfittatore”. Come si difenderà Brosio da queste accuse?

L’Isola delle femmine” contro “L’Isola dei maschi”: dopo tanta fatica con la macchina del riso, Marina La Rosa e Jo Squillo, con il supporto di Stefano Bettarini, sono pronte a vendicarsi contro gli “avari pirati”, capitanati da Marco Maddaloni, durante le nomination.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda mercoledì 13 febbraio.