Cosa esce su Prime Video a Maggio 2022? termina Bang Bang Baby, la collezione 007

Cosa Esce su Prime Video a Maggio 2022? Film e Serie Tv in streaming nel corso del mese da Bang Bang Baby e Night Sky e la collezione 007

Cosa esce su Prime Video a maggio 2022 – Quali film e serie tv arrivano a maggio su Prime Video in streaming? un mese particolarmente ricco con gli attesi ultimi 5 episodi della prima stagione di Bang Bang Baby la serie italiana realizzata da Amazon. Nel corso del mese e per un periodo limitato di tempo, sarà possibile vedere i film della saga di 007 e sul fronte film arriva anche il cofanetto de Il Padrino.

Tornando alle serie tv arriva la seconda stagione di The Wilds per scoprire cosa è successo alle ragazze su questa misteriosa isola deserta e la novità Night Sky – Notte Stellata con Sissy Spacek e J.K. Simmons.

Cosa esce su Prime Video a Maggio 2022? Le serie tv

1 Domenica
Naruto s.1-2
Brave Bunnies s-1

6 Venerdì
The Wilds s.2: prosegue la storia delle adolescenti bloccate su un’isola deserta, ma in questa stagione si aggiunge anche un gruppo di soli ragazzi alle prese con la stessa avventura.
Bosch: Legacy s.1: lasciata la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e collabora con l’avvocato Money Chandler con cui più volte si era scontrato; intanto Maddie Bosch entra in polizia.
The Undolved Murder of Beverly Lynn Smith: docuserie realizzata da Nathalie Bibeau che racconta l’operazione sotto copertura progettata per indagare su un sospetto nell’omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith, ma che è finita solo per sollevare ancora più domande e una ricerca di giustizia che dura da decenni.

11 Mercoledì
Haikyu s.2

13 Venerdì
Lizzo: Attenti alle Big Grrrls s.1: in otto episodi la superstar e icona Lizzo è alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale.
The Kids in the Hall: nuova stagione per l’iconica compagnia comica canadese formata da Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson.

18 Mercoledì
Lovestruck High: reality con 15 single di tutto il Regno Unito che si ritrovano in un’ambientazione da liceo americano.

19 Giovedì
Bang Bang Baby – Seconda parte (episodi 6-10), dopo la sorprendente prima parte, prosegue la storia di Alice; qui la nostra recensione.

20 Venerdì
Night Sky – Notte stellata s.1: Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J. K. Simmons), hanno scoperto da anni nel loro giardino una stanza interrata che porta a uno strano e abbandonato pianeta; l’arrivo di un enigmatico ragazzo sconvolge il loro equilibrio.
Totems s.1: serie francese ambientata nel 1964, con al centro l’eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB.

25 mercoledì
Bleach s.14

I film a Maggio su Prime Video

1 Domenica
Cloud Atlas
Mia e il leone Bianco
Il Padrino – Il Padrino parte 1 – Il Padrino Parte 2
Hotel Transylvania 2

2 Lunedì
Finchè Social non ci separi, la riproposizione dello spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia nella vita e sul palco.
Send It
The Stronghold: La roccaforte

5 Venerdì
Archive; nel 2038 George Almore lavora a un equivalente umana di Intelligenza Artificiale, cercando di mantenere tutto segreto

9 Lunedì
Mollo tutto e apro un chiringuito, il film del Milanese Imbruttito

13 Venerdì
Per un periodo limitato di tempo la collezione di 007 dai recenti No Time To Die, Spectre ai più vecchi Licenza di uccidere dalla Russia con Amore
Il primo Natale

15 Domenica
Amore sull’onda
Un’estate Romantica
Una vita da star
Un ranch per due
Brezza d’amore
Summer Love
Love at Sea
Aniara
Monsters of Man

16 Lunedì
Involontaria – L’esame

17 Martedì
Dorian Gray

23 Lunedì
Figli

24 Martedì
Compromessi sposi

27 Venerdì
Emergency – Film Amazon Original
Sean e Kunle si stanno per diplomare facendo la storia del Buchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il “Tour leggendario”: partecipare a tutte e sette le feste del campus in una sola notte. Ma quando scoprono una ragazza bianca ubriaca che non hanno mai visto prima svenuta nel loro soggiorno, devono aiutarla considerando i pro e i contro di chiamare la polizia.

28 Sabato
E noi come stronzi rimanemmo a guardare
Resident Evil: Welcome to Racoon City (aggiunti anche gli altri film di Resident Evil)

30 Lunedì
Respect, il film su Artha Franklin

Film e serie in scadenza

  • 20 – L’ufficiale e la spia
  • 21 – Emma
  • 22 – Tutti per Uma
  • 26 – Bull s.1-3; The Crossing (stagione unica)
  • 31 – L’agenzia dei bugiardi; Dracula Untold; Puoi Baciare lo sposo