L’Italia a Morsi – Milano da Gustare con Chiara Maci su Food Network

L’Italia a Morsi con Chiara Maci torna con un nuovo ciclo di puntate su Food Network ambientate questa volta tutte a Milano: L’Italia a Morsi – Milano da Gustare è in onda da mercoledì 11 gennaio 2023 per 4 settimane su Food Network e discovery+ in streaming. Il programma è prodotto dall’agenzia di comunicazione integrata Next14 per Warner Bros Discovery.

L’Italia a Morsi Milano da Gustare con Chiara Maci

Dopo aver percorso in lungo e in largo l’Italia alla scoperta dei segreti della cucina tradizionale, Chiara ha deciso di rimanere nella sua Milano, città in cui convergono le tradizioni culinarie di tutta la penisola, per scovare i migliori ristoranti di cucina regionale della città. A Milano ce n’è per tutti i gusti, e in queste quattro puntate Chiara scoprirà il meglio della tradizione siciliana, napoletana, calabra e altoatesina all’ombra del Duomo, incontrando cuochi ed esperti che da anni vivono e lavorano nel capoluogo lombardo. Questi appassionati di cucina regionale avranno forse perso il loro accento, ma non l’amore per le ricette che rendono la cucina italiana famosa in tutto il mondo. Perchè cosa c’è di più buono del primo morso dato ad un piatto delizioso, che ha il sapore delle ricette che si tramandano da generazioni nel nostro Paese?

Gli appuntamenti in tv

Il programma di cucina con Chiara Maci è in onda il mercoledì alle 22:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente. In tutto saranno 4 puntate da 60 minuti.

Fatto in casa per voi in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Chiara Maci basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare in modalità free ma per gli abbonati alla piattaforma le puntate arrivano prima, con una settimana d’anticipo rispetto alla messa in onda.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.