Little Big Italy, chi ha vito ieri nella puntata di Lisbona in onda l’11 ottobre su NOVE

Francesco Pannella Little Big Italy
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda stasera lunedì 11 ottobre 2021 su NOVE. Chi ha vinto ieri a Lisbona?

Lunedì 11 ottobre 2021 su NOVE è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show che mette in sfida tre ristoranti italiani in una città straniera. Parliamo ovviamente di Little Big Italy, il noto programma guidato dall’imprenditore Francesco Pannella. L’appuntamento con la quarta puntata, di dodici, è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, riporta Pannella in Europa dopo un periodo negli USA. Abbiamo già visto Madrid, Stoccolma e Tenerife e oggi è il turno di Lisbona. Poi si approderà a Amsterdam, Monaco, Bruxelles, Praga, Marsiglia e Zurigo.

- Pubblicità -

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a Lisbona?

Nella puntata di ieri ha vinto il ristorante “Il Matriciano” presentato dalla expat Fabiana. Il matriciano ha totalizzato ben 34 punti. In seconda posizione si è classificato “La Bottega di Gio” con 33 punti, e infine “Bella Ciao” con 30 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi dei ristoranti della puntata di ieri su NOVE

Stasera visiteremo Lisbona, la città colorata, molto retrò e piena di italiani che si trasferiscono nella cosiddetta “città della luce“. Tra i tre concorrenti Francesco si affiderà a tre italiani. Il primo è Lorenzo, un esperto mondiale di lontre, ed è tornato per tre volte in Portogallo perchè è zeppo di lontre. Lorenzo è di napoli e il suo ristorante preferito è “Bella Ciao” di Marcello, un cuoco molto autentico di Teramo, che fa piatti autentici.

Poi ci sarà Fabiana, romana e si trova a Lisbona da 5 anni per realizzare il suo sogno di essere una pittrice. Arrivata li, racconta, è rimasta sbalordita dal ristorante “Il Matriciano” dove la prima volta ha mangiato un cacio e pepe buonissimo, che non aveva mai mangiato nemmeno a Roma.

Infine c’è Tiziana, di Napoli è a Lisbona da tre anni. Racconta che la cucina portoghese è buona ma non hanno la creatività napoletana. Adesso Tiziana per ritrovare i sapori di casa va alla “Bottega di Joe”.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda lunedì prossimo, 18 ottobre 2021, alle 23:00 circa, subito dopo la nuova puntata.

- Pubblicità -