Home TV Little Big Italy dal 13 gennaio riparte il viaggio di Francesca Panella...

Little Big Italy dal 13 gennaio riparte il viaggio di Francesca Panella tra i ristoranti italiani nel mondo

- Pubblicita -

Little Big Italy dal 13 gennaio la nuova edizione con Francesco Panella

Casa lontano da casa, il ricordo delle proprie origini, il rispetto del proprio passato, questo e molto altro nella ricerca dei ristoranti italiani in giro per il mondo in Little Big Italy.

Nella nuova stagione su Nove dal 13 gennaio e in streaming su DPlay, Francesco Panella che dall’Antica pesa di Roma ha portato la tradizione di famiglia a New York e sta raccogliendo un successo dopo l’altro con il suo nuovo ristorante Feroce a Manhattan, volerà alla ricerca di vero cibo italiano dal Nord al Centro America (Hollywood, New Jersey, Los Angeles, Dallas, Queens, San Diego, Panama, Porto Rico, Santo Domingo, Cartagena, New York). In ogni città si affiderà agli italiani che vivono all’estero per trovare i ristoranti che meritano il titolo di Little Big Italy..

Little Big Italy come funziona

In ogni città Francesco incontrerà 3 italiani all’estero, concorrenti della sfida, che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, dove ritrovare il sapore di casa. Con una sfida all’ultimo piatto, assaggeranno e voteranno 3 categorie: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco.

Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, e Francesco contribuirà al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità che potrà fare la differenza nella proclamazione del vincitore. In palio per l’expat una bonus card valida un anno per mangiare gratis nel suo ristorante del cuore!

La novità della terza edizione

- Pubblicita -

In questa terza edizione, del format originale Banijay Italia, ci sarà una novità: nella rubrica “Italians love it” il pubblico da casa avrà una miniguida fatta dagli expat su cosa fare, vedere o mangiare in città. Cosa piace agli italiani della città che li ospita? Dove si ritrovano? In quale luogo si sentono a casa? Con il loro racconto si potrà assaporare l’anima della città.

Come vedere Little Big Italy

12 episodi da 60 minuti compongono il nuovo ciclo di Little Big Italy, in tv dal 13 gennaio su Nove (canale 9 del telecomando 149 di Sky) e in streaming su DPlay

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!