- Pubblicità -

Little Big Italy, chi ha vinto la puntata del 19 settembre 2022 a New York su Nove

Data:

- Pubblicità -

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda lunedì 18 settembre 2022 su NOVE. Chi vincerà?

Lunedì 19 dicembre 2022, Francesco Pannella è tornato con un nuovo episodio di Little Big Italia, il suo personale viaggio per il mondo alla ricerca dei ristoranti italiani migliori al mondo. Il viaggio di pannella quest’anno sarà molto esteso, complice anche la rimozione delle restrizioni anti-covid che nella scorsa stagione lo hanno confinato in Europa. L’appuntamento con la terza puntata è per lunedì alle 21:30 circa su NOVE.

Il meccanismo di questa quinta edizione di Little Big Italy prevede una novità: c’è il “Voto del Primo Impatto”, che servirà a valutare l’atmosfera e prima impressione del locale. Il resto è invariato, ci sarà il piatto dell’expat, il piatto forte del proprietario e la voglia di Francesco fuori menu. Little Big Italy è prodotto da Banijay Italia e quest’anno prevede 9 appuntamenti a Tel Aviv, Istanbul, Dublino, Porto Rico, Washington, Nashville, Phoenix, Seattle e New York.

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a New York?

- Pubblicità -

Il miglior ristorante di cucina italiana a New York (USA) è stato “San Gennaro“. Il ristorante, raccomandato dall’expat Mark, è il locale che ha ricevuto più gettoni, inclusi quelli di italianità assegnati da Francesco Pannella. Ecco la classifica della puntata di ieri a New York:

  1. San Gennaro (Mark): 42 punti;
  2. Cremini’s (Angela): 41 punti;
  3. Spadaro (Mike): 39 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi dei ristoranti della puntata a New York su NOVE

Nella puntata di lunedì 19 settembre 2022, Francesco Pannella sarà a New York, città per eccellenza per la presenza italoamericana, con innumerevoli ristoranti. Il programma infatti non è la prima volta che vola nella grande mela. Tra i concorrenti di stasera ci sarà Mark, nato nel Bronx ma da genitori siciliani, che frequenta “San Gennaro” che fa cucina napoletana e in cui si sente a casa.

Poi ci sarà Angela, una make up artist che vive a New York da sette anni, che ama truccare i visi, ma preferisce che i piatti siano genuini. Angela ha cercato un ristorante che fa cucina marchigiana, e l’unico è “Cremini’s“.

Infine conosceremo l’expat più popolare del gruppo, è Mike Pesce arrivato a New York a 12 anni senza sapere l’inglese ed è diventato giudice della Corte locale di New York. Quando vuole mangiare italiano frequenta Spadaro, che fa cucina romana.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda domenica prossima, 25 settembre 2022, alle 20:00 circa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -