Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata del 29 novembre 2021 su NOVE

Francesco Pannella Little Big Italy
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda lunedì 29 novembre 2021 su NOVE. Chi ha vinto??

Lunedì 29 novembre 2021 su NOVE è andata in onda un nuovo appuntamento con lo show che mette in sfida tre ristoranti italiani in una città straniera. Parliamo ovviamente di Little Big Italy, il noto programma guidato dall’imprenditore Francesco Pannella. L’appuntamento con l’undicesima puntata, di dodici, è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, riporta Pannella in Europa dopo un periodo negli USA. Abbiamo già visto Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona, Amsterdam, Monaco, Praga, Bruxelles e Marsiglia, ieri la puntata era ambientata a Zurigo. Nella puntata successiva si approderà  nuovamente a Bruxelles.

- Pubblicità -

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a Zurigo?

Il miglior ristorante italiano di Zurigo è stato “L’Osteria Santo Bevitore“. Il ristorante, raccomandato dall’expat Rocco, è il locale che ha ricevuto più punti, inclusi gli 8 di italianità assegnati da Pannella. Ecco la classifica della puntata di ieri a Zurigo:

  1. Santo Bevitore (Rocco): 31 punti;
  2. Cicchetteria (Moreno): 30 punti;
  3. Napoli (Caterina): 22 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi dei ristoranti della puntata a Zurigo su NOVE

Nella puntata di lunedì 29 novembre 2021, Francesco Pannella volerà a Zurigo, non solo una meta per gli amanti degli orologi e del cioccolato. Gli Italiani la considerano la città perfetta per lavorare e vivere, ecco perchè è presente una grande comunità nostrana. Stasera Pannella si farà aiutare da Rocco, il cibo per lui è lifestyle, vive a Zurigo da quando aveva 11 anni. Rocco frequenta “Il Santo Bevitore“, il ristorante di Massimo in cui ritrova la semplicità della cucina italiana.

Poi ci sarà Caterina, da 40 anni in Svizzera ma è nata a Ischia. Le manca molto dell’Italia il caffè, a Zurigo gestisce uno studio estetico. Caterina frequenta il “Napoli” per l’arredamento ma soprattutto per la sua cucina.

Infine conosceremo Moreno, nato in svizzera ma ha preso tutte le qualità italiane dai genitori, entrambi italiani. Moreno va spesso a pranzo o a cena da “Chicchetteria” da Rosa per la varietà di piatti italiani nel menu.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda lunedì prossimo, 6 dicembre 2021, alle 23:00 circa, subito dopo la nuova puntata.

- Pubblicità -