Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata del 6 dicembre 2021 su NOVE

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda lunedì 6 dicembre 2021 su NOVE. Chi ha vinto?

Lunedì 6 dicembre 2021 su NOVE è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show che mette in sfida tre ristoranti italiani in una città straniera. Parliamo ovviamente di Little Big Italy, il noto programma guidato dall’imprenditore Francesco Pannella. L’appuntamento con l’ultima è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, riporta Pannella in Europa dopo un periodo negli USA. Abbiamo già visto Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona, Amsterdam, Monaco, Praga, Bruxelles, Marsiglia e Zurigo. Stasera si tornerà nuovamente a Bruxelles.

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a Bruxelles?

Il miglior ristorante di cucina regionale di Bruxelles è stato “Paolo’s Idea“. Il ristorante, raccomandato dall’expat Beatrice, è il locale che ha ricevuto più punti, inclusi quelli di italianità assegnati da Pannella. Ecco la classifica della puntata di ieri a Bruxelles:

  1. Paolo’s Idea (Beatrice): 35 punti;
  2. Maison Sensi (Bruno): 34 punti;
  3. Antas (Dario): 29 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi dei ristoranti della puntata a Zurigo su NOVE

Nella puntata di lunedì 6 dicembre 2021, Francesco Pannella tornerà nuovamente a Bruxelles stavolta però cercherà il miglior ristorante di cucina regionale nella città. Stasera Pannella si farà aiutare da Dario, che è andato temporaneamente a Bruxelles e poi è rimasto lì per sempre. Dario frequenta spesso da “Antas”, che si occupa di cucina sarda, è il posto in cui ritrova il mare.

Bruno invece lavora alla Commissione Europea, ma quando torna in Italia rinasce, tra il ritrovare i parenti ma soprattutto il cibo. Bruno, che fa anche il deejay, “Maison Sensi”, un ristorante di cucina siciliana.

Infine c’è Beatrice, cittadina del mondo perchè i genitori erano dei diplomatici, non ha mai vissuto stabilmente in Italia. Beatrice frequenta “Paolo’s Idea” che si occupa di cucina napoletana.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda lunedì prossimo, 6 dicembre 2021, alle 23:00 circa, subito dopo la nuova puntata.