Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata del 15 novembre 2021 su NOVE

Francesco Pannella Little Big Italy
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda lunedì 15 novembre 2021 su NOVE. Ecco chi ha vinto ieri.

Lunedì 15 novembre 2021 su NOVE è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show che mette in sfida tre ristoranti italiani in una città straniera. Parliamo ovviamente di Little Big Italy, il noto programma guidato dall’imprenditore Francesco Pannella. L’appuntamento con la nona puntata, di dodici, è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, riporta Pannella in Europa dopo un periodo negli USA. Abbiamo già visto Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona, Amsterdam, Monaco e Praga stasera si volerà a Bruxelles. Nelle puntate successive si approderà a Marsiglia e Zurigo.

- Pubblicità -

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a Bruxelles?

Il miglior ristorante italiano di Bruxelles è stato “Racines“. Il ristorante, raccomandato dall’expat Caterina, è il locale che ha ricevuto più punti, inclusi gli 8 di italianità assegnatti da Pannella. Ecco la classifica della puntata di ieri a Bruxelles:

  1. Racines (Caterina): 36 punti;
  2. Costa D’Amalfi (Danila): 33 punti;
  3. Ci Piace (Carlo): 29 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi delle pizzerie della puntata a Bruxelles su NOVE

Nella puntata di stasera Francesco Pannella volerà a Bruxelles, la cosiddetta capitale d’Europa, che include un enorme mosaico di culture. Il primo expat di stasera è Caterina, che sogna di vivere all’aperto sul mare, ma è a Bruxelles da 20 anni per amore, quindi non ha realizzato questo sogno. Caterina quando vuole sentirsi a casa va da “Racines” la cucina della nonna 2.0.

Poi conosceremo Carlo che ha sempre lavorato come pasticcere a Bruxelles, ma è Veneto puro, anche se figlio di emigrati che sono andati in Belgio negli anni cinquanta. Carlo frequenta spesso il “Ci Piace” per l’accoglienza calorosa dei proprietari.

Danila invece è Calabrese e vive li da 20 anni e lavora per l’Unione Europea. Le mancano le grandi tavolate e la cucina della madre (lei non sa cucinare bene). Frequenta “Costa d’Amalfi” lì si sente italiana grazie ai proprietari che le consigliano sempre cosa mangiare, fuori menu.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda lunedì prossimo, 22 novembre 2021, alle 23:00 circa, subito dopo la nuova puntata.

- Pubblicità -