Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di Madrid del 1 novembre 2021 su NOVE?

Francesco Pannella Little Big Italy
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda lunedì 1 novembre 2021 su NOVE. Chi ha vinto ?

Lunedì 1 novembre 2021 su NOVE è andato in onda in onda un nuovo appuntamento con lo show che mette in sfida tre ristoranti italiani in una città straniera. Parliamo ovviamente di Little Big Italy, il noto programma guidato dall’imprenditore Francesco Pannella. L’appuntamento con la settima puntata, di dodici, è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, riporta Pannella in Europa dopo un periodo negli USA. Abbiamo già visto Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona, Amsterdam e Monico: stasera si tornerà a Madrid con un nuovo trio di expat. Poi si approderà a Bruxelles, Praga, Marsiglia e Zurigo.

- Pubblicità -

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a Madrid?

Nella puntata la miglior pizzeria di Madrid è stata “Totò e Peppino“. La pizzeria, raccomandata dall’expat Nancy, è il locale che ha ricevuto più punti, inclusi gli 7 di italianità assegnatti da Pannella. Ecco la classifica della puntata di ieri a Monaco:

  1. Totò e Peppino (Nancy): 34 punti;
  2. Fratelli Figurati (Annalisa): 31 punti;
  3. Noi Due (Massimo): 29 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi delle pizzerie della puntata a Madrid su NOVE

Nella puntata Francesco Pannella ha visitato nuovamente a Madrid, dove era già stato nella prima puntata della stagione attuale. A differenza delle precedenti puntate i ristoranti protagonisti erano pizzerie, come sempre introdotti da tre expat.

La prima expat è Annalisa gli amici la chiamano La Reina (regina), perchè è a Madrid da più di vent’anni. Annalisa è una persona molto socievole, e li lavora per un impresa di cosmetica di lusso, e grazie a quel lavoro scopre posti sempre nuovi. La sua pizzeria del cuore è “Fratelli Figurato“, gestita dai fratelli Vittorio e Riccardo, dove trova la pizza classica napoletana.

Massimo vive a Madrid da un anno ed è il preside della Scuola Italiana di Madrid che ha 750 alunni, a cui si trasmettono i valori della cultura italiana. Massimo per una buona pizza va da “Noi due“, gestita da Ciro e Maria con la madre Carmela.

Nancy si è trasferita a Madrid da 8 anni per seguire il suo grande amore, per paura che qualcuno glielo portasse via. Le piace vivere a Madrid, ma non è la stessa cosa di Napoli, lì non può sedersi al bar e assaporare il caffè. Nancy per una buona pizza napoletana va da “Totò e Peppino” gestito da Salvatore.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda lunedì prossimo, 8 novembre 2021, alle 23:00 circa, subito dopo la nuova puntata.

- Pubblicità -