Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di Monaco del 25 ottobre 2021 su NOVE?

Francesco Pannella Little Big Italy
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Little Big Italy, i ristoranti e la location della puntata in onda lunedì 25 ottobre 2021 su NOVE. Chi ha vinto?

Lunedì 25 ottobre 2021 su NOVE è andato in onda in onda un nuovo appuntamento con lo show che mette in sfida tre ristoranti italiani in una città straniera. Parliamo ovviamente di Little Big Italy, il noto programma guidato dall’imprenditore Francesco Pannella. L’appuntamento con la sesta puntata, di dodici, è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, riporta Pannella in Europa dopo un periodo negli USA. Abbiamo già visto Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona e Amsterdam e stasera è il turno di Monaco. Poi si approderà a Bruxelles, Praga, Marsiglia e Zurigo.

- Pubblicità -

Little Big Italy, chi ha vinto nella puntata di ieri a Monaco?

Nella puntata di ieri ha vinto “Il Risotto“, il ristorante raccomandato dall’expat farmacista Carlo. Il Risotto ha totalizzato più punti, compresi gli 8 punti di Italianità assegnati da Francesco Pannella, che per un soffio gli hanno fatto superare il ristorante Partenopeo Bistrot proposto da Anna. Ecco la classifica della puntata di ieri a Monaco:

  1. Il Risotto (Delia): 37 punti;
  2. Partenopeo Bistrot (Rita): 36 punti;
  3. Al Caminetto (Giuseppe): 28 punti.

Little Big Italy, la location e i nomi dei ristoranti della puntata a Monaco su NOVE

Nella puntata Francesco Pannella ha visitato Monaco, la città più calorosa della Germania e capitale della Baviera, oltre che la città più amata dagli italiani e la città dell’Oktober Fest. Tra i tre concorrenti protagonisti della puntata c’erano:

Alberto, padre di Pompei e madre tedesca, passava le vacanze estive da piccolo a Monaco. Adesso lavora in un’enoteca di un brand italiano, e da paio d’anni ha creato un duo con il figlio e cantano musica italiana. Alberto ha scelto “Il Caminetto” per ritrovare l’Italia a Monaco.

Poi conosceremo Anna, fan della buona cucina italiana, è napoletana e vive lì da 5 anni e gestisce la sua società di eventi e viaggi organizzati, e insegna pilates online. Quando ha voglia di calore italiano va da “Partenopeo Bistrot”, dove ritrova i suoi piatti preferiti.

Carlo è lì da 8 anni, ed era andato solo per imparare il tedesco, adesso dirige 4 farmacie. L’Italia per lui è casa, quindi ha ritrovato la casa a “Il Risotto”, e ama qualsiasi piatto del menu del giorno.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su NOVE probabilmente la puntata sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati (consigliamo di controllare).

Dopo la messa in onda su NOVE, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica di Little Big Italy andrà in onda lunedì prossimo, 1 novembre 2021, alle 23:00 circa, subito dopo la nuova puntata.

- Pubblicità -