Dituttounpop > TV > Little Big Italy torna su Nove: Francesco Panella arriva in oriente alla ricerca dei ristoranti italiani

Little Big Italy torna su Nove: Francesco Panella arriva in oriente alla ricerca dei ristoranti italiani

Torna il programma cult di Nove, Little Big Italy con Francesco Panella in viaggio per il mondo alla ricerca dei migliori ristoranti italiani. In questa nuova stagione in partenza lunedì 11 settembre alle 21:25 su Nove, il viaggio toccherà l’oriente prima di rientrare in Europa per le ultime due puntate di stagione. L’appuntamento è anche in streaming su discovery+.

Little Big Italy le tappe della nuova edizione

- Pubblicità -

Tappe inedite per il nuovo viaggio di Francesco Panella, che alla guida di Little Big Italy, riprende, lunedì 11 settembre alle 21.25, la ricerca dei migliori ristoranti italiani all’estero in grado di offrire gli autentici sapori italiani.

Lo show, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, partirà da Dubai e per la prima volta si sposterà in estremo Oriente nelle esotiche Kuala Lumpur, Bangkok (protagonista di ben due puntate), Phuket e Ho Chi Minh. La sfida tra i ristoratori farà poi ritorno in Europa, Valencia e Varsavia, per le ultime due puntate di questo nuovo ciclo di 8 imperdibili appuntamenti.

- Pubblicità -

La formula del programma

Non cambia la formula vincente del programma. In ogni tappa Francesco verrà, come sempre, guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese. L’occasione permette anche di raccontare la storia familiare di questi italiani che hanno deciso di lasciare il paese per andare a vivere lontano dalle loro case e dai loro affetti.

- Pubblicità -

Il giudizio viene espresso su tre piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprimerà il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, potrà essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Little Big Italy in streaming

- Pubblicità -

Gli abbonati a discovery+ possono vedere in anticipo le puntate del programma, oltre a recuperare quelle passate. Dopo la messa in onda la puntata sarà anche in modalità free.