Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Little Disaster, su Paramount+ arriva la miniserie con Diane Kruger

Little Disaster, su Paramount+ arriva la miniserie con Diane Kruger

Pubblicità

Un nuovo e intenso thriller psicologico sta per arricchire il catalogo di Paramount+. Si tratta di Little Disasters, una miniserie composta da sei episodi tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan, autrice già nota per Anatomy of a Scandal. La serie, sviluppata dal team creativo di Roughcut Television, vincitore di un BAFTA®, sarà disponibile in esclusiva streaming in Italia e in altri territori globali a partire da giovedì 11 dicembre con tutte le sei puntate disponibili.

La trama di Little Disasters

Little Disasters si concentra su un’amicizia decennale tra quattro donne, Jess (Diane Kruger), Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe). Inizialmente unite dalla stessa data di parto, sono rimaste legate durante tutto il loro percorso nella maternità.Little Disasters

- Pubblicità -

La tensione esplode quando Jess, la mamma apparentemente perfetta e casalinga, porta la sua bambina in ospedale. La neonata ha una ferita alla testa per la quale Jess non riesce a fornire spiegazioni convincenti. A rendere la situazione ancora più drammatica, l’amica Liz è proprio il medico di turno al pronto soccorso. A questo punto, Liz si trova di fronte a una decisione straziante: chiamare o meno i servizi sociali. Una singola telefonata basta a scatenare una catena di eventi che rischia di mandare in frantumi non solo le loro famiglie, ma l’intero gruppo di amiche.

Il cast

La serie è diretta da Eva Sigurðardóttir (candidata al BAFTA per Good Night e Rainbow Party) e mescola realismo e suspense, offrendo un ritratto intimo ma inquietante di cosa significhi essere madre oggi. La miniserie è guidata Diane Kruger nel ruolo di Jess, la madre perfetta la cui spiegazione per l’incidente della bambina scatena il dramma.

Al suo fianco, a dare vita a questo gruppo di amiche, troviamo:

  • Jo Joyner nel ruolo di Liz, che interpreta l’amica medico di turno al pronto soccorso, costretta a prendere la decisione straziante di contattare o meno i servizi sociali.
  • Shelley Conn nel ruolo di Charlotte,
  • Emily Taaffe nel ruolo di Mel

Il cast include anche:

  • JJ Feild (Turn, The Peripheral);
  • Ben Bailey Smith (Star Wars: Andor, The Split)
  • Patrick Baladi (DI Ray, Ted Lasso)
  • Stephen Campbell Moore (Masters of the Air, Criminal Record).
Pubblicità