Little Fires Everywhere la miniserie con Kerry Washington e Reese Witherspoon arriva su Prime Video!

little fires everywhere
Kerry Washington e Reese Whiterspoon in una foto sul set della serie Little Fires Everywhere di Hulu.

Little Fires Everywhere su Prime Video dal 22 maggio (non doppiata) la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Annuncio a sorpresa ma sempre gradito da parte di Amazon. L’attesa miniserie Little Fires Everywhere sbarca su Prime Video dal prossimo 22 maggio in versione originale e sottotitolata con il doppiaggio che arriverà nelle settimane successive. La miniserie è stata interamente rilasciata da Hulu negli USA nelle scorse settimane.

Tratta dal romanzo omonimo di Celeste Nig, Little Fires Everywhere è prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, due volti della tv e del cinema di assoluto valore, che spiccano in questa miniserie drama dalle venature mystery ambientata negli anni ’90. La serie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, dalla Simpson Street della Washington e da ABC Signature Studios (parte della Disney Television Studios).

La serie è stata scritta da Liz Tigelaar (Casual) e racconta le storia di una famiglia perfetta i Richardson – capeggiata dai personaggi interpretati da Reese Witherspoon e Joshua Jackson, e di una madre e figlia – interpretate da Kerry Washington e Lexi Underwood, la cui vita sarà sconvolta. La storia esplorerà i segreti, la natura dell’arte, l’identità e la ferocia della maternità e i pericoli che derivano dalla linea di pensiero secondo la quale seguire le regole può evitare dei disastri.

Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

little fires

Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, oltre ad esserne straordinarie interpreti” ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime”.

In una dichiarazione congiunta Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno affermato “little”.
Little Fires Everywhere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo tranne Stati Uniti, India, Medio Oriente, Africa, Russia e Cina.

“La nostra strategia ai Disney Television Studios è quella di stringere accordi con i migliori talenti creativi e non ci sono alleati migliori di Kerry Washington, Reese Witherspoon e Liz Tigelaar,” ha dichiarato Craig Hunegs, President, Disney Television Studios. “Insieme ai team di Hello Sunshine e Simpson Street, hanno dato vita allo spettacolare romanzo di Celeste Ng che ha già ammaliato milioni di americani. Non vediamo l’ora che tutti i clienti Amazon Prime Video vivano l’esperienza straordinaria di vedere ‘Little Fires Everywher’e