Little Fires Everywhere, teaser e data della serie Hulu con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Little Fires Everywhere

Little Fires Everywhere, la serie Hulu con Reese Witherspoon e Kerry Washington debutterà a marzo. Ecco il primo teaser.

Dopo una lunga fase di produzione Hulu ha annunciato la data del debutto, e rilasciato un teaser, di Little Fires Everywhere, la serie che si ispira all’omonimo libro di Celeste Gg, con Reese Witherspoon (Big Little Lies, The Morning Show) e Kerry Washington (Scandal) nei panni delle protagoniste.


La serie è stata scritta da Liz Tigelaar (Casual) e racconta le storia di una famiglia perfetta i Richardson – capeggiata dai personaggi interpretati da Reese Witherspoon e Joshua Jackson, e di una madre e figlia – interpretate da Kerry Washington e Lexi Underwood, la cui vita sarà sconvolta. La storia esplorerà i segreti, la natura dell’arte, l’identità e la ferocia della maternità e i pericoli che derivano dalla linea di pensiero secondo la quale seguire le regole può evitare dei disastri.

La serie debutterà su Hulu il 18 marzo, e vedrà nel cast anche Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass, Gavin Lewis, Megan Stott e Huang Lu. Little Fires Everywhere è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, dalla Simpson Street della Washington e da ABC Signature Studios (parte della Disney Television Studios). Reese Witherspoon, Reese Witherspoon, Kerry Washington, Lauren Levy Neustadter, Pilar Savone e Lynn Shelton sono produttori esecutivi. L’autrice del libro, Celeste Ng, è produttrice.

Ecco il trailer:

Il trailer di Power 6B

Starz invece ha rilasciato un trailer della seconda parte della sesta stagione di Power. Pronti a scoprire chi ha ucciso Ghost? E’ morto davvero? Bisognerà aspettare il 5 gennaio, quando la serie tornerà in onda su Starz negli Stati Uniti. Intanto i fan americani possono anche chiamare un numero di telefono (1-833-WHO-SHOT) per comunicare chi secondo loro ha ucciso Ghost. Ecco il trailer, ambientato in una sala per gli interrogatori: