Live – Corsa contro il tempo, trama e trailer del film in onda il 15 febbraio su 20

Live - Corsa contro il tempo
- Pubblicità -

Live – Corsa contro il tempo, il film in onda martedì 15 febbraio 2022 su 20. Trama, cast e trailer.

Martedì 15 febbraio 2022 su 20 andrà in onda il film “Live – Corsa contro il tempo”, diretto da Steven C. Miller con Aaron Eckhart e Giancarlo Esposito nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 2.

Il film (Line of Duty in inglese) è uscito al cinema nel 2019 e ha incassato 646 mila dollari in quei pochi mercati in cui è uscito. Il film in Italia non è uscito al cinema, probabilmente perchè chiusi per la pandemia, ma è stato rilasciato direttamente su Infinity on-demand. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

Live – Corsa contro il tempo, la trama

Frank Penny è un poliziotto caduto in disgrazia che sta cercando in tutti i modi di trovare una chance per redimersi dopo aver ucciso un rapitore di bambini. Questa chance gli si presenta davanti quando la figlia del capitano della polizia, Volk, viene rapita. Penny quindi cercherà di salvare la ragazza, ma ha a disposizione solo poco più di un ora prima che sia troppo tardi.

Per risolvere questo caso, Penny piegherà le regole a suo piacimento e in questo si farà aiutare dalla vlogger, Ava Brooks, che insieme alla sua telecamera sarà testimone dell’intera operazione, in diretta streaming. Sotto gli occhi di tutti quindi, Frank e Ava corrono contro il tempo e non solo devono affrontare ogni ardito ostacolo, ma anche il fratello del rapitore che è in cerca di vendetta.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile nel catalogo di Infinity+ e su Prime Video. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:20. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand gratuitamente, consigliamo di controllare dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica andrà in onda mercoledì 16 febbraio 2022 alle 23:14 su 20.

Cast

  • Aaron Eckhart: Frank Penny
  • Giancarlo Esposito: Volk
  • Dina Meyer: Ruth Carter
  • Courtney Eaton: Ava Brooks
  • Ben McKenzie: Dean Keller
  • Jessica Hu: Clover
- Pubblicità -