Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera su Canale 5

live non è la d'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 21 febbraio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Stasera, domenica 21 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte del mondo Mediaset.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato alcuni ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. L’appuntamento con la nuova puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 21 febbraio 2021

Dopo averne parlato per mesi, durante la sua permanenza nella casa, in studio arriverà finalmente Maria Teresa Ruta, che insieme ai suoi figli, affronterà le cinque sfere e probabilmente verrà toccata la storia che riguarda anche Francesco Baccini.

In studio ci saranno anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, per parlare della storia d’amore che è nata da più di un anno nella casa del Grande Fratello Vip, la prima edizione Signorini.

In giro per la televisione a promuovere il suo nuovo libro, in puntata ci sarà anche Rocco Casalino, portavoce dell’ormai ex-presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Infine ci sarà una sorta di scontro a distanza tra Platinette e Tommaso Zorzi. La prima, reduce da una partecipazione al Cantante Mascherato, ha dichiarato in settimana che Tommaso Zorzi sia uno “dei più perfidi mai apparsi in televisione”.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -