Live – Non è la D’Urso, i video della puntata di stasera su Canale 5

live non è la d'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, i video della puntata in onda domenica 28 febbraio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Stasera, domenica 28 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte del mondo Mediaset.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato alcuni ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. L’appuntamento con la nuova puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 28 febbraio 2021

Le clip della puntata sono tutte disponibili su Mediaset Play, cliccando qui.

Dopo averne parlato per mesi, durante la sua permanenza nella casa, in studio arriverà finalmente Andrea Zenga, già ospite ieri a Verissimo. L’ex concorrente del grande fratello sicuramente si sottoporrà alle domande legate alla sua famiglia e al rapporto con il padre. Che anche lui sarà presente per parlare dell’incontro con i figli Andrea e Nicolò, documentato dallo stesso Walter con una foto dell’incontro.

In studio però ci saranno anche Giulia Salemi, che sarà protagonista delle cinque sfere e anche il suo ex ragazzo, Abraham Garcia. Ci saranno anche Ivano e Nick dei Cugini di Campagna, che dopo anni faranno pace. Poi Maria Teresa Ruta che si sottoporrà a un faccia a faccia con l’ex marito Andrea Goria e alla macchina della verità sui suoi flirt.

Ovviamente ci sarà spazio anche per argomenti di attualità, sanitaria, politica e sociale e infine si racconteranno altre storie di tradimenti particolari.

Live – Non è la D’Urso chiude? Domenica Live si allunga

Al momento la notizia ufficiale è che il programma chiuderà prima del solito, domenica 28 marzo 2021, per fare spazio a “Avanti Un altro di Sera” che andrà in onda a aprile al suo posto. L’impegno di Barbara D’Urso su Canale 5 è comunque ricco di appuntamenti perchè da domenica 11 aprile Domenica Live si estenderà e andrà in onda dalle 15:00 del pomeriggio.

Sul futuro del programma varie testate online hanno fatto intendere che si stia pensando alla chiusura definitiva del programma, ma si tratta di indiscrezioni. La stessa Barbara D’Urso nella puntata di venerdì 26 febbraio di Pomeriggio 5 ha dichiarato che Live – Non è la D’Urso “ha una vita lunghissima, fidatevi“. Ne sapremo sicuramente qualcosa in estate quando Mediaset presenterà i palinsesti.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -