Live – Non è la D’Urso domenica 7 marzo le anticipazioni e gli ospiti di stasera

live non è la d'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 7 marzo 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Stasera, domenica 28 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte del mondo Mediaset.

A differenza di altre settimane, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso, parlando solo di una puntata “shock” e solo domenica stessa in poche righe di comunicato, sono stati anticipati gli ospiti. L’appuntamento con la nuova puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 7 marzo 2021

Le clip della puntata sono tutte disponibili su Mediaset Play, cliccando qui.

Aveva promesso una puntata “shock” Barbara D’Urso e forse lo sarà ma Live – Non è La D’Urso sfugge dal mondo più pop e si riversa nell’ambito della politica con due pezzi da novanta. Infatti ieri sera domenica 7 marzo a Live non è La D’Urso ci sarà Nicola Zingaretti reduce dalle dimissioni da segretario del PD e travolto dalle polemiche per il sostegno espresso proprio a Barbara D’Urso.

In studio anche Matteo Salvini leader della Lega ora al governo con Mario Draghi premier, alle prese con la situazione pandemica che complica le strategie del governo.

In studio anche un lungo spazio dedicato al Grande Fratello con Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò tra polemiche e incontri. Spazio poi ad Antonella Elia che si è confrontata con Pietro Delle Piane e a un momento “Sanremo” con i Cugini di Campagna.

Domenica Live non in onda

Dopo l’appuntamento speciale con il Papa in Iraq e le soap non ci sarà una nuova puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso evita lo “scontro” con la puntata di Sanremo di Domenica In e manda una sorta di “meglio di” con le interviste e gli incontri dell’annata.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -