Live – Non è la D’Urso, ospiti della puntata di domenica 14 febbraio su Canale 5

live non è la d'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti della puntata in onda domenica 14 febbraio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Stasera, domenica 14 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte del mondo Mediaset.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato alcuni ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. L’appuntamento con la nuova puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, ospiti e temi della puntata di domenica 7 febbraio 2021

Il programma sembra aver trovato la sua storia ricorrente. Ci riferiamo a quella che coinvolge Walter Zenga e la sua famiglia, che ha trascurato. Ma verrà “presentata” anche la sua nuova famiglia. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Ci sarà anche un confronto tra Francesco Baccini e Guenda Goria, per capire qual è la verità su Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip, anche se venerdì scorso è uscita dalla casa, quindi idealmente settimana prossima dovrebbe essere disponibile a parlare per se stessa, senza intermediari. La questione è sempre un presunto flirt, smentito da Baccini. Lui ha solo confermato di aver passato due serate con la Ruta, almeno così ha raccontato: una in cui Guenda si è esibita al piano; e una in cui hanno guardato Sanremo e c’era anche un altro uomo di cui non conosce l’identità.

L’idea era quella di parlare di una simpatia o presunta tale: quella tra il cantante Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta. L’artista, tirato in ballo dalla ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip (è stata eliminata durante la diretta di venerdì 12 febbraio 2021), ha smentito il racconto della Ruta durante un confronto avuto sulla passerella antistante il Loft di Cinecittà in cui Maria Teresa era reclusa da metà settembre e ha raccontato di due serate sole trascorse con lei.

Rita Rusić e Alba Parietti, le due cougar più trasgressive, affrontano le cinque sfere. Inoltre, Barbara d’Urso racconterà due casi clamorosi di tradimento famosi a San Valentino.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -