Live – Non è la D’Urso, i video dell’ultima puntata domenica 28 marzo su Canale 5: il saluto di Barbara

live non è la d'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, i video della puntata in onda domenica 28 marzo 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 28 marzo 2021 su Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione di “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso chiuderà i battenti, non si sa se per sempre o meno, ma lo scopriremo presto, per lasciare spazio a “Avanti un altro pure di sera”. L’appuntamento con l’ultima puntata è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, nella puntata di stasera ci sarà spazio per l’attualità, si parlerà di vaccinazioni, ma anche dei fatti più importanti della settimana. Non mancheranno ovviamente gli ospiti, vediamoli:

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, i video della puntata di domenica 28 marzo 2021

Partiamo dalla fine con il saluto di Barbara D’Urso che dà appuntamento a domenica prossima con la versione lunga di Domenica Live, a Pomeriggio 5 il lunedì e soprattutto anticipa un ritorno in autunno di Live Non è la D’Urso.

In studio Gabriella Corona, la madre di Fabrizio Corona che nelle ultime settimane è tornato sui titoli di giornali e telegiornali, quando ha ricevuto la notizia che sarebbe dovuto tornare in carcere. La madre ha parlato di questa esperienza e di cosa sta provando il figlio, che adesso sta facendo uno sciopero della fame da qualche giorno guarda qui

Si è parlato inevitabilmente di vaccini (qui con Bassetti) anche con Al Bano, ma anche dei Vip in giro per il mondo (qui), da Urtis in Sardegna (qui) a Guenda Goria a Sharm (qui) e Jo Squillo alle Maldive (qui)

A Live – Non è la D’Urso spazio a L’Isola dei Famosi con gossip e retroscena dal fidanzato giovane di Vera Gemma, agli attacchi a Daniela Martani.

Si è parlato di Paul Gascoigne concorrente all’Isola e in collegamento c’è stato il figli Regan Gascoigne, ha parlato del rapporto col padre, e della sua reazione quando qualche anno fa annunciò di essere bisessuale in televisione.

Qui per rivedere tutta la puntata

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -