Live – Non è la D’Urso, i video della puntata di domenica 14 marzo su Canale 5

Live - non è la D'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti della puntata in onda domenica 14 marzo 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 14 marzo 2021 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso ha snocciolato fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte di questo micromondo. L’appuntamento con la nuova puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. Vediamoli:

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, ospiti e temi della puntata di domenica 14 marzo 2021

Nella puntata di stasera, sfruttando quindi l’ondata di interesse generata dall’intervista di Meghan e Harry a Oprah Winfrey, trasmessa in Italia sa TV8, in studio ci sarà il fratellastro di lei. Si tratta di Thomas Markle Jr che è già stato invitato in passato, durante il periodo del matrimonio della coppia reale. Ieri sera ha lanciato nuove accuse alla sorella con cui non ha rapporti e che secondo lui continua a mentire. Guarda qui il video 

Nella puntata di ieri sera Rita Dalla Chiesa e gli altri ospiti si sono confrontati con Antonella Elia e Pietro Delle Piane, quest’ultimo anche autore di una gaffe ha infatti detto che a Temptation Island recitava una parte costringendo Barbara D’Urso a una precisazione in cui sostanzialmente dice che Delle Piane si prende le sue responsabilità per le sue parole.

Alba Parietti (che nel pomeriggio è stata anche a Domenica Live con il figlio) è intervenuta per parlare di Fabrizio Corona guarda qui il video.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -