Live – Non è la D’Urso, i video della puntata di domenica 21 marzo su Canale 5 da Dayane Mello agli occhi di Akash

Live - non è la D'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, i video della puntata in onda domenica 21 marzo 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 21 marzo 2021 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso ha snocciolato fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte di questo micromondo. L’appuntamento con la nuova puntata è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. Vediamoli:

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, video della puntata di domenica 21 marzo 2021

La puntata di domenica 21 marzo vede come al solito momenti dedicati all’attualità e alla situazione dei vaccini e del Covid-19. Nella puntata di ieri sera al centro delle cinque sfere con altrettanti personaggi famosi c’è stata Dayane Mello reduce dal Grande Fratello Vip che si sottoporrà al fuoco di domande di alcuni vip parlando anche della sua vita e del suo passato (guarda qui e qui alcuni video).

Dal GF Vip arriva anche Pierpaolo Petrelli sempre innamoratissimo di Giulia Salemi (guarda qui) e che ha fatto pace con il fratello (qui). C’è stato anche Riccardo Fogli con la moglie Karin Trentini (qui) con cui si è parlato del mancato omaggio a Stefano D’Orazio a Sanremo (qui).

Federico Fashon Style il famoso parrucchiere dei vip è sbarcato in Sardegna mentre l’isola era bianca dicendo di essere stato invitato da vari parrucchieri per un tour…(guarda qui)

Dall’isola (sarda) all’Isola dei Famosi con la figlia di Paul Gascoigne, Bianca Gascoigne una modella e influencer molto famosa in Francia e chissà che non le si apra una carriera anche in Italia (guarda qui e qui). Sempre dall’Isola si è parlato dell’assurda polemica di Daniela Martani discriminata perchè vegana secondo lei (guarda qui) ma anche di Akash e del suo discusso, presunto, intervento agli occhi (qui):

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -