Live – Non è la D’Urso, ospiti della puntata di domenica 31 gennaio su Canale 5

live - non è la d'urso

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti della puntata in onda domenica 31 gennaio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 31 gennaio 2021 su Canale , tornerà il programma “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte di questo micromondo. L’appuntamento con la terza puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. Vediamoli:

Live – Non è la D’Urso, ospiti e temi della puntata di domenica 31 gennaio 2021

Tra gli ospiti della puntata in onda stasera troveremo Walter Zenga. Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il calciatore sarà anche a Live Non è la D’Urso, giusto per sfruttare la sua trasferta in Italia. Barbara d’Urso lo ha annunciato con un video messaggio che Zenga ha inviato: “Ciao Barbara, come vedi sono in aereo in volo verso l’Italia. Ci vediamo presto in studio da te”. Zenga si sottoporrà al giudizio delle cinque sfere.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.