Live – Non è la D’Urso, ospiti della puntata di domenica 6 febbraio su Canale 5

live - non è la d'urso

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti della puntata in onda domenica 7 febbraio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 7 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte di questo micromondo. L’appuntamento con la quarta puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. Vediamoli:

Live – Non è la D’Urso, ospiti e temi della puntata di domenica 7 febbraio 2021

Dopo lo scontro di settimana scorsa, il programma serale di Barbara D’Urso tornerà sul caso della famiglia Zenga. Walter Zenga infatti sarà presente in puntata, ma stavolta insieme alla moglie Raluca Rebedea.

Tra gli altri ospiti ci sarà Juliano Mello, uno dei fratelli di Dayane Mello che in settimana hanno perso il fratello Lucas. La modella alla fine ha deciso di non lasciare la casa del Grande Fratello per evitare di passare questo periodo di lutto da sola, magari in quarantena, se fosse partita per il Brasile.

Sempre nel fronte collegato al Grande Fratello Vip, in puntata ci sarà anche Francesco Baccini, che in passato ha avuto una storia con Maria Teresa Ruta e ne parlerà davanti alle telecamere di Live.

Dopo la breve esperienza come giudice a The Voice Senior, con il padre Al Bano, in studio ci sarà anche Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. Si tornerà a parlare ancora dei presunti figli di Diego Armando Maradona, e la trasmissione avrebbe un audio definito shock, registrato dal calciatore argentino prima di morire. Inoltre in studio sarà presente anche il figlio di Maradona, per commentare gli sviluppi della morte sospetta di suo padre.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.