Live – Non è la d’urso, i video della puntata di domenica 17 gennaio su Canale 5

live non è la d'urso
- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, i video della puntata in onda domenica 17 gennaio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 17 gennaio 2021 su Canale 5, e con una settimana di ritardo del previsto, tornerà il programma “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso sarebbe dovuto tornare domenica scorsa, ma poi il Tg5 ha intervistato Papa Francesco e la rete ha deciso di dedicargli l’intera serata. L’appuntamento con la prima puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. Vediamoli:

- Pubblicità -

Live – Non è la D’Urso, video puntata di domenica 17 gennaio 2021

Tra gli ospiti della puntata in onda stasera troveremo un habitué Sandra Milo, che sarà presente in studio per far conoscere il suo fidanzato, più giovane di lei di quarant’anni. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

In studio arriverà anche l’ex calciatore dell’Inter Mauro Bellugi, che proprio nelle scorse settimane si è sottoposto a un intervento molto delicato che è stato necessario in seguito a delle complicanze registrate dal Covid-19. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.. Poi ci sarà anche Iva Zanicchi con il compagno.

In puntata poi si tornerà anche all’argomento gossip con Hoara Borselli che ha qualcosa da rivelare sul rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli. In più ci sarà un attesissimo confronto tra Guenda Goria e Filippo Nardi un gossip che è circolato nei giorni scorsi che ha stupito tutti, considerando che Guenda è la figlia di Maria Teresa Ruta e Nardi è stato squalificato dal GF Vip proprio per averla offesa. Insieme a loro ci sarà anche il padre di lei Amedeo Goria. Qui il video.

Infine ci sarà anche Andrea Zenga con la sua tanta, che si confronteranno con Biagio D’Anelli e a questo proposito Barbara ha annunciato anche la presenza di una busta “choc”. Qui il video.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live – Non è la D’Urso sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.

- Pubblicità -