Live – Non è la d’urso, gli ospiti della puntata di domenica 20 dicembre su Canale 5

live non è la d'urso

Live – Non è la D’Urso, i video dell’ultima puntata del 2020 in onda domenica 20 dicembre alle 21:40 su Canale 5. Ecco quando tornerà.

Domenica 20 dicembre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del 2020 di “Live – Non è la D’Urso”, il programma della domenica sera di Barbara D’Urso che poi si prenderà un periodo di pausa fino al 10 gennaio 2021, quando tornerà anche con Domenica Live e l’11 gennaio con Pomeriggio Cinque.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha promesso che stanno preparando una puntata di Natale di Live – Non è la D’urso strepitosa. L’appuntamento è per le 21:40 circa su Canale 5, ecco gli ospiti previsti:

Live – Non è la D’Urso, i video della puntata di domenica 20 dicembre

In apertura spazio anche all’attualità, si parlerà del cosiddetto “DPCM di Natale” e di cosa significherà per gli italiani che si apprestano a organizzare le feste natalizie. Ci sarà anche un dibattito sul vaccino con le due fazioni dei favorevoli e dei contrari.

Nei giorni scorsi è scomparso il noto calciatore italiano Paolo Rossi, ma durante il giorno del funerale la famiglia è stata scossa da un’altra brutta notizia. Mentre si trovavano al funerale dei ladri hanno rubato nella casa in provincia di Arezzo. Nella refurtiva anche un orologio che per la famiglia ha un inestimabile valore sentimentale. La vedova di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, sarà in studio per parlare dell’accaduto. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Poi spazio anche alle vicende giudiziarie della famiglia Notaro. Gessica Notaro sarà in studio con la madre per parlare della vittoria in Cassazione contro il suo aggressore, nonchè suo ex-fidanzato, Edson Tavares. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

In studio e direttamente dal Grande Fratello Vip ci sarà anche Selvaggia Roma, che dopo tanto tempo incontrerà il padre che come sappiamo non frequenta da tempo e con il quale ha un rapporto complicato. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laurea De Vitis torneranno in studio con delle prove a supporto del loro amore, cercando quindi una questione ampiamente dibattuta. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dopo il fratello di Maradona, Barbara D’Urso ospiterà il figlio illegittimo del calciatore argentino deceduto qualche settimana fa in Argentina. Tra gli altri argomenti: il caso Genovese e una cronaca degli ultimi avvenimenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live – Non è la D’Urso sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.