Live – Non è la d’urso, ospiti della puntata di domenica 24 gennaio su Canale 5

live - non è la d'urso

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti della puntata in onda domenica 24 gennaio 2021 alle 21:20 su Canale 5.

Domenica 24 gennaio 2021 su Canale 5, e con una settimana di ritardo del previsto, tornerà il programma “Live – Non è la D’Urso“. Il programma di prima serata di Barbara D’Urso è pronto a snocciolare fatti di cronaca della settimana, fatti di gossip della settimana e le vite private di personalità che fanno parte di questo micromondo. L’appuntamento con la seconda puntata del 2021 è intorno alle 21:20 sempre su Canale 5.

Come sempre, concluso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti che saranno nella puntata in onda domenica di Live – Non è la D’Urso. Vediamoli:

Live – Non è la D’Urso, ospiti e temi della puntata di domenica 24 gennaio 2021

Tra gli ospiti della puntata in onda stasera troveremo anche stavolta un’habitué dei programmi del pomeriggio che aveva preso una leggera pausa partecipando all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, si tratta di Alessandra Mussolini. Ma non si tratta solo di un ritorno in onda, la Mussolini ha anche un importante annuncio da fare che sorprenderà tutti.

Tra gli altri ospiti ci sarà anche Agostina Belli che parlerà del giallo che riguarda sua madre. Di recente la Belli ha fatto delle dichiarazioni in cui sostiene che il mostro di Milano avrebbe ucciso la madre e una sua amica, intimando chi di dovere a indagare.

Passando al filone dedicato al Grande Fratello Vip, in studio ci saranno Nicolò e Jacopo Zenga, fratelli di Andrea Zenga chiuso attualmente nella casa, tra i due dovrebbe esserci un confronto. Tra i fissi, tornerà anche Federico Fashion Style insieme alla madre, e si sottoporranno al giudizio delle sfere.

Dove in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, Live – Non è la D’Urso sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile on-demand, sempre su Mediaset Play, dove potete trovare anche delle brevi clip dei momenti migliori della serata.