Live Non è La D’Urso le anticipazioni di domenica 15 settembre

Live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso torna Barbara D’Urso in prima serata da domenica 15 settembre

L’autunno sta arrivando. Anzi l’inverno sta arrivando e dietro si porta anche Barbara D’Urso che inizia a presidiare la settimana di Canale 5. Non solo il pomeriggio dal lunedì al venerdì ma anche la domenica. E torna il programma di prima serata inaugurato la scorsa stagione trasformatosi pian piano da esperimento a programma strutturato, Live Non è la D’urso. 

Barbara D’Urso con Live non è la D’Urso riporta il talk leggero in una lunga maratona di prima serata. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento.

Nell’elenco degli ospiti sicuramente vi rientra Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80, indimenticato protagonista di “9 settimane e ½”. In tutto il mondo si parla della trasformazione estetica di Mickey: il divo racconterà a “Live” i segreti della sua eterna giovinezza e farà sognare il pubblico più adulto giovane quando l’attore era una stella del momento.

Impossibile non tornare a parlare della vicenda Pamela Prati. In esclusiva, nuove rivelazioni sul caso “Pratiful” e sull’identità di Mark Caltagirone: in studio Eliana Michelazzo, assieme al suo nuovo fidanzato, e Pamela Perricciolo. Ospite a “Live” anche un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa.

E ancora, nel nuovo spazio “DNA”, Paola Caruso e la madre Imma supporteranno chi è alla ricerca della propria madre biologica. Il primo caso riguarderà una comica molto nota al grande pubblico televisivo, adottata subito dopo la nascita.

Barbara d’Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.