Pubblicità
Dituttounpop > TV > Live Non è La D’Urso le anticipazioni di domenica 15 settembre

Live Non è La D’Urso le anticipazioni di domenica 15 settembre

Pubblicità

Live Non è la D’Urso torna Barbara D’Urso in prima serata da domenica 15 settembre

L’autunno sta arrivando. Anzi l’inverno sta arrivando e dietro si porta anche Barbara D’Urso che inizia a presidiare la settimana di Canale 5. Non solo il pomeriggio dal lunedì al venerdì ma anche la domenica. E torna il programma di prima serata inaugurato la scorsa stagione trasformatosi pian piano da esperimento a programma strutturato, Live Non è la D’urso. 

Barbara D’Urso con Live non è la D’Urso riporta il talk leggero in una lunga maratona di prima serata. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento.

- Pubblicità -

Nell’elenco degli ospiti sicuramente vi rientra Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80, indimenticato protagonista di “9 settimane e ½”. In tutto il mondo si parla della trasformazione estetica di Mickey: il divo racconterà a “Live” i segreti della sua eterna giovinezza e farà sognare il pubblico più adulto giovane quando l’attore era una stella del momento.

Impossibile non tornare a parlare della vicenda Pamela Prati. In esclusiva, nuove rivelazioni sul caso “Pratiful” e sull’identità di Mark Caltagirone: in studio Eliana Michelazzo, assieme al suo nuovo fidanzato, e Pamela Perricciolo. Ospite a “Live” anche un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa.

E ancora, nel nuovo spazio “DNA”, Paola Caruso e la madre Imma supporteranno chi è alla ricerca della propria madre biologica. Il primo caso riguarderà una comica molto nota al grande pubblico televisivo, adottata subito dopo la nascita.

- Pubblicità -

Barbara d’Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

 

Pubblicità