Home TV Live Non è la D'urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica...

Live Non è la D’urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 26 gennaio

- Pubblicita -

Live Non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 26 gennaio su Canale 5. In studio: Luigi Mario Favoloso, Paola Barale, Vittorio Cecchi Gori e lo scontro Ivan Gonzalez e Paola Caruso.

Anche domenica 26 gennaio 2020 alle 21:15 circa, torna l’appuntamento domenicale di Canale 5 con il programma di infotainment Live – Non è la D’urso, un programma prodotto da Videonews e condotto dalla conduttrice più stacanovista di Mediaset, Barbara D’Urso

Nella puntata di stasera sicuramente non mancheranno gli ospiti del mini-mondo d’ursiano. Dopo la denuncia da parte della fidanzata Nina Moric, e a 29 giorni dalla scomparsa, Luigi Mario Favoloso sta bene, e sarà ospite nella puntata di stasera di Live Non è La D’Urso. Favoloso dovrà affrontare le cinque agguerritissime sfere, in un confronto senza precedenti.

Il Grande Fratelli Vip sarà al centro degli argomenti della puntata. Dopo l’acceso scontro tra le due rivali in amore, Rita Rusic e Valeria Marini, che si è verificato in settimana (guarda qui), a Live non è la D’Urso arriverà Vittorio Cecchi Gori che si sottoporrà al test della macchina della verità.

Nella puntata piena di confronti ci sarà anche Paola Barale, che si scontrerà con i 5 ospiti nelle sfere. Sarà presente anche Ivan Gonzalez che si confronterà con Paola Caruso. I due si sono conosciuti nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi, e hanno avuto un breve storia. Ivan e Paola si erano già scontatri al GF Vip settimana scorsa.

- Pubblicita -

Infine, ci sarà spazio anche per la cantante Gerardina Trovato, che confessa: “Vogliono farmi interdire, vivo con 80 euro al mese”.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play, visitando questa pagina. Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!