Live Non è la D’urso, gli ospiti della prima puntata di domenica 13 settembre su Canale 5

Live - non è la D'urso

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti della prima puntata della stagione in onda da domenica 13 settembre alle 21:40 su Canale 5: Fabrizio Corona

Continua la settimana di primi appuntamenti della nuova stagione televisiva, e domenica 13 settembre alle 21:40 circa su Canale 5 è il turno di Barbara D’Urso che tornerà in prima serata con il suo programma domenicale Live – Non è la D’Urso. Il programma, prodotto da Videonews, è pronto a intervistare personaggi della cultura pop e a parlare degli argomenti di attualità, nel modo a cui il pubblico Mediaset è ormai abituato.

Nella puntata di stasera non si poteva che iniziare con uno degli ospiti più noti del mondo pop, si tratta di Fabrizio Corona, che tornerà in un programma televisivo a un anno e mezzo dall’ultimo arresto.

In studio ci sarà poi, Gina Lollobrigida che racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, che annuncerà il suo matrimonio.

Il format del Grande Fratello, quest’anno compie 20 anni dalla messa in onda della prima puntata, allora condotto da Daria Bignardi. A Live Non è La D’Urso ci sarà una reunion del cast della prima edizione del programma.

Durante la puntata arriverà anche Angela Chianello, la famosa siciliana che dalle spiagge di Mondello aveva gridato la frase, ormai cult e protagonista di meme sui social, “Non ce n’è Coviddi“, pronunciata proprio in uno dei programmi di Barbara D’Urso. La donna di recente si è iscritta a Instagram, guadagnando migliaia di follower in poche ore.

Ecco dove guardare il programma in streaming

Live – Non è la D’Urso è visibile in diretta streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset, nella pagina dedicata alle dirette. Se vi siete persi la diretta potrete guardare una selezione di video che raccolgono i momenti salienti, nella pagina dedicata al programma, insieme alla puntata intera che sarà disponibile dopo la messa in onda.