Lo Show dei Record, anticipazioni e ospiti puntata 13 marzo 2022 su Canale 5

Lo Show Dei Record
Concessione Mediaset, da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Lo Show dei record 2022, anticipazioni e ospiti della seconda puntata in onda stasera domenica 13 marzo 2022 su Canale 5.

Domenica 13 marzo 2022 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con Lo Show Dei Record, che domenica scorsa ha ottenuto buoni risultati considerando la serata (qui leggi gli ascolti). Lo show è condotto da Gerry Scotti e l’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Anche Gerry Scotti è entrato nei Guinnes World Record come presentatore con più puntate condotte al mondo di Chi Vuol Essere Milionario. Gerry Scotti, infatti ha condotto ben 1593 puntate dello storico quiz.

Lo Show dei Record 2022, chi sono gli ospiti e anticipazioni di stasera

Anche stasera Gerry Scotti accoglierà uomini e donne provenienti da ogni parte del globo che sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022. Questa settimana come campione sportivo sarà ospite l’ex campione di MotoGP Max Biaggi che dovrà cimentarsi con un record inerente alle due ruote.

Fra le sfide saranno grandi protagonisti gli Strongmen. Il vincitore del 2021 della Champions League degli Strongmen, l’olandese Kelvin De Ruiter, dovrà vedersela, ogni settimana, con sfidanti nerboruti e record sempre nuovi. Protagonista fisso dello show sarà il giapponese Mr. Cherry, famoso per la sua abilità di infrangere sempre più record, tutti al limite dell’incredibile.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Come tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, anche Lo Show dei Record sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. La puntata e le clip singole dei momenti migliori saranno disponibili anche on-demand gratis dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovaste cliccando qui.

- Pubblicità -