Lo Show dei Record, gli ospiti della puntata del 27 marzo 2022 su Canale 5

Lo Show Dei Record
Concessione Mediaset, da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Lo Show dei record 2022, anticipazioni e ospiti della quarta puntata in onda stasera domenica 27 marzo 2022 su Canale 5.

Domenica 27 marzo 2022 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con Lo Show Dei Record, che assegna i primati in più categorie e ospita i recordman più bizzarri del mondo. Lo show è condotto da Gerry Scotti e l’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Anche Gerry Scotti è entrato nei Guinnes World Record come presentatore con più puntate condotte al mondo di Chi Vuol Essere Milionario. Gerry Scotti, infatti ha condotto ben 1593 puntate dello storico quiz.

Lo Show dei Record 2022, chi sono gli ospiti e anticipazioni di stasera

Anche stasera Gerry Scotti accoglierà la carrellata di personaggi eccezionali provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022.

Dallo Studio 11 di Cologno Monzese e dall’Autodromo di Monza performance capaci di appassionare e stupire tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari e divertenti. Amaurys Perez sarà il campione sportivo ospite della serata. L’allenatore di pallanuoto cubano, oltre ad essere intervistatto sulla sua vita e carriera da Gerry Scotti, dovrà cimentarsi con una prova bizzarra e buffa.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

Come tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, anche Lo Show dei Record sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. La puntata e le clip singole dei momenti migliori saranno disponibili anche on-demand gratis dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovaste cliccando qui.

- Pubblicità -