Lo show di Big Show, la comedy Netflix con il wrestler The Big Show, entra in Top10

lo show di big show su netflix
THH BIG SHOW SHOW
- Pubblicità -

Lo Show di Big Show, la comedy di Netflix co-prodotta con la WWE che racconta la storia di un wrestler in pensione. Trama, cast e trailer

Lo show di Big Show, è una comedy statunitense di Netflix, che è disponibile anche in Italia dal 6 aprile, ed è già entrata nella Top10 dei titoli più popolari di Netflix in Italia. Come tutte le comedy, gli episodi durano in media 20-25 minuti, per una prima stagione composta da otto episodi in totale.

La comedy è frutto di una co-produzione con WWE Studios (la società della lega ufficiale di wrestling). La serie è stata creata da Josh Bycer e Jason Berger e vede nel cast il wrestler The Big Show. Ecco un trailer:

Lo show di Big Show, la trama

The Big Show (Paul) è un ex-wrestler molto famoso nel mondo WWE, adesso è in pensione e sua figlia, ormai teenager e nata dal suo primo matrimonio, decide di andare a vivere con lui, sua moglie e le sue due altre figlie. Paul quindi si ritroverà in un attimo in minoranza, e soprattutto superato in intelligenza dai membri della sua famiglia. Nonostante la sua altezza e il suo peso, lui non è più al centro dell’attenzione come un tempo, e dovrà trovare un modo per vivere in questa nuova realtà.

La seconda stagione di farà?

E’ ancora presto per dirlo. La serie è disponibile su Netflix dal 6 aprile, quindi il servizio streaming attenderà qualche mese per guardare i dati delle visualizzazioni dei suoi abbonati. Non ci resta che attendere l’annuncio del rinnovo (o cancellazione).

Il Cast

Ecco il cast della comedy di Netflix:

  • Big Show/Paul Wight nei panni di se stesso, un ex-wrestler professionista che cerca di abituarsi alla vita da pensionato e alla famiglia.
  • Allison Munn è Cassy Wight, la moglie di Paul e madre di Mandy e J.J., fa l’agente immobiliare.
  • Reylynn Caster è Lola Wight, la figlia maggiore di Paul, dal suo primo matrimonio che si trasferirà da lui dal Minnesota.
  • Lily Brooks O’Briant è Mandy Wight, un’altra figlia di Paul, una bambina a cui piace l’azione, è candidata infatti come rappresentante di classe.
  • Juliet Donenfeld è J.J. Wight, la figlia più piccola di Paul. E’ una bambina molto intelligente, ma anche molto birichina.
- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com