Lo show di Big Show, la comedy Netflix con il wrestler The Big Show, entra in Top10

lo show di big show su netflix
THH BIG SHOW SHOW

Lo Show di Big Show, la comedy di Netflix co-prodotta con la WWE che racconta la storia di un wrestler in pensione. Trama, cast e trailer

Lo show di Big Show, è una comedy statunitense di Netflix, che è disponibile anche in Italia dal 6 aprile, ed è già entrata nella Top10 dei titoli più popolari di Netflix in Italia. Come tutte le comedy, gli episodi durano in media 20-25 minuti, per una prima stagione composta da otto episodi in totale.

La comedy è frutto di una co-produzione con WWE Studios (la società della lega ufficiale di wrestling). La serie è stata creata da Josh Bycer e Jason Berger e vede nel cast il wrestler The Big Show. Ecco un trailer:

Lo show di Big Show, la trama

The Big Show (Paul) è un ex-wrestler molto famoso nel mondo WWE, adesso è in pensione e sua figlia, ormai teenager e nata dal suo primo matrimonio, decide di andare a vivere con lui, sua moglie e le sue due altre figlie. Paul quindi si ritroverà in un attimo in minoranza, e soprattutto superato in intelligenza dai membri della sua famiglia. Nonostante la sua altezza e il suo peso, lui non è più al centro dell’attenzione come un tempo, e dovrà trovare un modo per vivere in questa nuova realtà.

La seconda stagione di farà?

E’ ancora presto per dirlo. La serie è disponibile su Netflix dal 6 aprile, quindi il servizio streaming attenderà qualche mese per guardare i dati delle visualizzazioni dei suoi abbonati. Non ci resta che attendere l’annuncio del rinnovo (o cancellazione).

Il Cast

Ecco il cast della comedy di Netflix:

  • Big Show/Paul Wight nei panni di se stesso, un ex-wrestler professionista che cerca di abituarsi alla vita da pensionato e alla famiglia.
  • Allison Munn è Cassy Wight, la moglie di Paul e madre di Mandy e J.J., fa l’agente immobiliare.
  • Reylynn Caster è Lola Wight, la figlia maggiore di Paul, dal suo primo matrimonio che si trasferirà da lui dal Minnesota.
  • Lily Brooks O’Briant è Mandy Wight, un’altra figlia di Paul, una bambina a cui piace l’azione, è candidata infatti come rappresentante di classe.
  • Juliet Donenfeld è J.J. Wight, la figlia più piccola di Paul. E’ una bambina molto intelligente, ma anche molto birichina.