Dituttounpop > Cinema > Lo Spaccacuori, il film in onda mercoledì 17 maggio su TwentySeven

Lo Spaccacuori, il film in onda mercoledì 17 maggio su TwentySeven

Mercoledì 17 maggio 2023 su TwentySeven continua il ciclo dedicato alle pellicole con Ben Stiller, stasera andrà in onda il film Lo Spaccacuori. Si tratta di una commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly, remake del film degli anni 70 “Il Rompicuori”. L’appuntamento è per stasera alle 21:05 su TwentySeven, canale 27 del digitale terrestre.

Il film (The Heartbreak Kid in inglese) è uscito al cinema nel 2007 e insieme a Ben Stiller troviamo anche Malin Akerman e Michelle Monaghan. Il film ha incassato più di 128,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 36,7 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato circa 5,9 milioni di euro.

Lo Spaccacuori, la trama

Eddie è un quarantenne che è ancora single ed è il proprietario di un negozio di articoli sportivi. Eddie pensa di avere poco tempo per sposarsi e quando incontra Lila, una ricercatrice ambientare che sembra perfetta per lui, dopo una settimana di frequentazione le chiede di sposarlo e lei accetta. I due vanno in viaggio di nozze in Messico, ma li scopre che Lila ha tanti segreti e quella vacanza si trasformerà in un incubo. Poi nel quadro si aggiunge Miranda, una donna che si trova in Messico per festeggiare l’anniversario dei suoi genitori, e la situazione si complica ulteriormente.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Lo Spaccacuori è disponibile in streaming su Paramount+, in abbonamento. In alternativa sarà visibile di diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina delle dirette. Lo troviamo anche a noleggio e o acquisto su Prime Video Store, Chili, Rakuten Tv, Google Play You Tube, Microsoft.

Il trailer in italiano

Il Cast

A guidare il cast de Lo Spaccacuori c’è Ben Stiller affiancato da Malin Akerman e Michelle Monaghan.

  • Ben Stiller: Eddie Cantrow
  • Malin Akerman: Laila
  • Michelle Monaghan: Miranda
  • Jerry Stiller: Doc Cantrow
  • Rob Corddry: Mac
  • Carlos Mencia: Zio Tito
  • Danny R. McBride: Martin
  • Eva Longoria: Consuelo