Lo Spaccacuori, trama film in onda mercoledì 20 aprile su TwentySeven

lo spaccacuori
- Pubblicità -

Lo Spaccacuori, il film con Ben Stiller in onda mercoledì 20 aprile 2022 alle 21:05 su TwentySeven. Trama e trailer

Mercoledì 20 aprile 2022 su TwentySeven continua il ciclo dedicato alle pellicole con Ben Stiller, stasera andrà in onda il film Lo Spaccacuori. Si tratta di una commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly, remake del film degli anni 70 “Il Rompicuori”. L’appuntamento è per stasera alle 21:05 su TwentySeven (canale 27 del digitale terrestre).

Il film (The Heartbreak Kid in inglese) è uscito al cinema nel 2007 e insieme a Ben Stiller troviamo anche Malin Akerman e Michelle Monaghan. Il film ha incassato più di 128,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 36,7 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato circa 5,9 milioni di euro.

Lo Spaccacuori, la trama

Eddie è un quarantenne che è ancora single ed è il proprietario di un negozio di articoli sportivi. Eddie pensa di avere poco tempo per sposarsi e quando incontra Lila, una ricercatrice ambientare che sembra perfetta per lui, dopo una settimana di frequentazione le chiede di sposarlo e lei accetta. I due vanno in viaggio di nozze in Messico, ma li scopre che Lila ha tanti segreti e quella vacanza si trasformerà in un incubo. Poi nel quadro si aggiunge Miranda, una donna che si trova in Messico per festeggiare l’anniversario dei suoi genitori, e la situazione si complica ulteriormente.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Il film Lo Spaccacuori non è disponibile in streaming i Italia, ma solo a noleggio nelle più note piattaforme. In alternativa sarà visibile di diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina delle dirette. Il film sarà disponibile on-demand gratis dopo la messa in onda su Mediaset Inifnity, cliccando qui. La replica andrà in onda giovedì 21 aprile 2022 alle 23:00 sempre su TwentySeven.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Ben Stiller: Eddie Cantrow
  • Malin Akerman: Laila
  • Michelle Monaghan: Miranda
  • Jerry Stiller: Doc Cantrow
  • Rob Corddry: Mac
  • Carlos Mencia: Zio Tito
  • Danny R. McBride: Martin
  • Eva Longoria: Consuelo
- Pubblicità -