Lo Specchio della vendetta il thriller nel segno del giallo di Rai 2 di sabato 4 luglio

lo specchio della vendetta

Lo Specchio della Vendetta il thriller sabato 4 luglio su Rai 2 Nel segno del giallo

Lo Specchio della Vendetta è il titolo nel Segno del Giallo di Rai 2 di sabato 4 luglio alle 21:45 (preceduto da 90° minuto Flash con i gol delle partite della giornata), un thriller mozzafiato film tv prodotto da Lifetime e in prima tv free in Italia.

Come spesso capita con i film tv non è in streaming su altri operatori e sarà su Rai Play in parallelo alla messa in onda. Lo Specchio della vendetta è diretto da Robert Malendfant ed è stato rilasciato nel 2018, tra i produttori Blue Sky Films e Johnson Production. Il film è andato in onda anche su Sky Cinema Suspense.

Nuovo appuntamento con il ciclo #nelsegnodelgiallo 🎬 domani alle 21.45 in prima visione ➡ "Lo specchio della vendetta" 🍿 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Vendredi 3 juillet 2020

Lo Specchio della vendetta la trama del film stasera su Rai 2

La vendetta è un piatto da servire freddo, dice l’adagio, ma talvolta è meglio colpire subito come nel caso di questo film Nel Segno del giallo.

Lo Specchio della vendetta racconta l’incubo peggiore di una famiglia, tornare a casa dalle vacanze e trovarla occupata da un gruppo di criminali. Ma la famigliola non è decisa ad arrendersi facilmente e faranno di tutto per riprendersi la loro casa e la loro routine anche se significa combattere fino all’ultimo sangue. Ed è qui che il thriller diventa action.

Brian, Lisa e la figlia April Styles tornano a casa e la trovano occupata da una famiglia Carol, Mike e la figlia Marcia. Mentre Biran ed April vengono presi in ostaggio, Lisa è costretta a rubare i soldi dai fondi commerciali dei suoi clienti. Quando si liberano vanno alla polizia che però sente puzza di sceneggiata e accusa Lisa di frode. A quel punto gli Styles dovranno fare tutto da soli.

Il Cast

  • Kelly Packard: Lisa
  • Jennifer Taylor: Carol
  • Madison Dirks: Brian
  • Todd Cahoon: Mike
  • Megan Littler: Marcia
  • Elise Luthman: April
  • Butch Klein: Peter