Lo straordinario Natale di Zoey, il film che chiude la serie da oggi su RaiPlay

Lo Straordinario Natale di Zoey
- Pubblicità -

Lo straordinario Natale di Zoey, il film di natale che conclude la serie con Jane Levi da venerdì 24 dicembre 2021 su RaiPlay. Ecco trama e cast.

Dopo due stagioni alle spalle e una cancellazione, la serie Zoey’s Extraordinary Playlist è comunque riuscita a tornare in onda, anche se solo per un film conclusivo. Il film è stato realizzato da Roku, un azienda che produce set-top-box e chiavette che rendono smart le tv non-smart (principalmente negli Stati Uniti). L’azienda da poco sta anche offrendo contenuti originali ai suoi utenti (come tutto il catalogo di Quibi). Il film, Lo Straordinario Natale di Zoey in italiano, è già stato rilasciato negli Stati Uniti all’inizio del mese, in Italia RaiPlay ha voluto tenerselo per la vigilia di Natale, ed è già disponibile da oggi, venerdì 24 dicembre 2021.

Il film, a tema Natalizio ovviamente, vede Jane Levy tornare nei panni di Zoey, la ragazza che riesce a vedere i pensieri delle altre persone sotto forma di musical. Lo straordinario Mondo di Zoey (è il titolo in italiano della serie, che trovate su RaiPlay), è una serie molto innovativa per il periodo in cui è uscita e dopo un periodo di assestamento è riuscita a equilibrare perfettamente la parte drammatica, legata alla vita famigliare di Zoey, a quella comica. Il film è scritto da Austin Winsberg e diretto da Richard Shepard.

- Pubblicità -

Lo Straordinario Natale di Zoey, la trama

Dopo la morte del padre Mitch, la famiglia Clarke si trova per la prima volta a vivere le feste senza l’amato patriarca. Maggie vuole scappare alle Hawaii, David ed Emily vogliono trascorrere la giornata con alcuni amici, Zoey invece sente che la cosa giusta da fare è cercare di riunire in casa amici e parenti per vivere un vero Natale, come avrebbe voluto suo padre. Sostenuta dal fido Mo, dal fidanzato Max e dai loro “speciali” poteri musicali, Zoey si impegna così a creare il Natale perfetto.

Lo Straordinario Natale di Zoey dove guardare in streaming?

Come anticipato il film è già disponibile in Italia su RaiPlay, che negli anni ha anche rilasciato le prime due stagioni della serie (sempre disponibili on-demand cercandola con il titolo Lo Straordinario Mondo di Zoey).

Il cast

Nel cast ritroviamo gli stessi personaggi della serie: oltre a Jane Levy,

  1. Mary Steenburgen è Maggie Clarke),
  2. Skylar Astin è Max,
  3. Alex Newell è Mo,
  4. John Clarence Stewart  è Simon,
  5. Andrew Leeds è David Clarke,
  6. Alice Lee è Emily Kang,
  7. Michael Thomas Grant è Leif,
  8. Kapil Talwalkar è Tobin,
  9. David St. Louis è Perry,
  10. Peter Gallagher è Mitch Clarke,
  11. Bernadette Peters è Deb.
- Pubblicità -