Locke & Key il trailer della seconda stagione introduce il nuovo nemico della famiglia

Locke and Key
Locke and Key 2 foto Netflix
- Pubblicità -

Locke & Key la seconda stagione il 22 ottobre su Netflix, ecco il trailer ufficiale

La seconda stagione di Locke & Key arriva su Netflix il 22 ottobre in streaming con 10 nuovi episodi subito disponibili dalle 9:01 come per tutti i nuovi inserimenti della piattaforma.

In attesa di saperne di più dei nuovi episodi (prossimamente in arrivo anche la nostra recensione, qui invece per ricordare com’era la prima stagione), Netflix ha mostrato un nuovo trailer in cui possiamo dare un’occhiata al personaggio interpretato da Kevin Durand che sarà regular nella seconda e nella prossima terza stagione (si è già stata rinnovata e le riprese sono già terminate).

- Pubblicità -

Durant sarà Frederick Gideon, rozzo e carismatico capitano durante la rivoluzione che diventa un nemico della famiglia Locke.

Locke & Key il trailer della seconda stagione

Ecco il trailer della seconda stagione (qui in inglese)

Le foto della serie

La trama della seconda stagione di Locke and Key

La seconda stagione di Locke & Key dal 22 ottobre su Netflix riprende da dove è terminata la prima. I ragazzi pensano di aver risolto i problemi con i demoni ma non si rendono conto che la minaccia è ancora attiva e dovranno fare di tutto per difendere le chiavi e la famiglia.

Locke & Key è l’adattamento televisivo della serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment, adattata da Carlton Cuse e Meredith Averil anche showrunner.

Al centro c’è la storia della famiglia Locke che dopo che il padre viene assassinato in circostanze misterios così i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, la Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i ragazzi Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Quando in streaming su Netflix?

La seconda stagione di Locke & Key arriva su Netflix il 22 ottobre.

Il cast

Nella nuova stagione Aaron Ashmore (Duncan) e Hallea Jones (Eden) sono stati promossi regular. I protagonisti sono Connor Jessup (Tyler), Darby Stanchfield (Nina), Emila Jones (Kinsey), Jackson Robert Scott (Bode). Confermati i ritorni nella serie di Petrice Jones (Scot), Laysla De Oliveira (Echo/Dodge). Tra le novità oltre al già citato Kevin Durand ci sarà Brenand Hines nei panni di Josh Bennett carismatico insegnante di storia con un piano segreto

Ci sarà una terza stagione

Locke and Key è già stata rinnovata per una terza stagione le cui riprese sono già terminate lo scorso mese a Toronto quindi la vedremo nel corso del 2022 su Netflix.

- Pubblicità -