- Pubblicità -

Locke & Key 3, trama, trailer e novità dell’ultima stagione della serie Netflix

Data:

- Pubblicità -

Locke & Key 3, tutte le novità dell’ultima stagione della serie Netflix.

Mercoledì 10 agosto 2022 su Netflix debutterà la terza e ultima stagione di Locke & Key, la nota serie tratta dai fumetti IDW di Joe Hill and Gabriel Rodríguez. La serie è prodotta da Carlton Cuse e Meredith Averill che sono anche showrunner, i quali hanno preparato una conclusione per la serie.

La storia già la conoscete, i protagonisti sono i fratelli Locke che dopo la morte del padre si trasferiscono in una casa ancestrale chiamata Keyhouse. Qui scopriranno dell’esistenza di chiavi magiche con poteri unici. Le chiavi sono l’obiettivo di forze del male che vogliono impossessarsene per controllare il mondo. La terza stagione avrà solo 8 episodi, rispetto ai 10 delle prime due.

La trama di Locke & Key 3

- Pubblicità -

Partiamo dalla trama ufficiale di Locke & Key 3 che ci dice veramente poco: “la famiglia Locke svela altre magie a Key House, mentre più pericolosa che mai incombe su Matheson una nuova minaccia che ha preso di mira le chiavi.” Nel seconda stagione infatti, quando i fratelli Locke pensavano di aver risolto tutti i problemi e Tyler cerca la propria strada lontano da casa, Eden stava tramando qualcosa. Usado la chiave Echo ha riportato nel mondo di Matheson il Capitano Frederick Gideon, il cui unico obiettivo sarà quello di vendicarsi dei fratelli Locke.

Il cast e le novità

I protagonisti sono sempre Connor Jessup (Tyler), Darby Stanchfield (Nina), Emila Jones (Kinsey), Jackson Robert Scott (Bode). Non ci sono grosse novità nel cast della terza stagione di Locke & Key. Rivedremo però Sherri Saum che nella seconda stagione ha interpretato il personaggio di Ellie Whedon, che è stata promossa a regolare. Nella terza stagione Ellie e suo figlio Rufus torneranno a Matheson e lei sarà sempre perseguitata dal periodo passato dietro la Porta Nera.

La quarta stagione di Locke & Key si farà?

Giusto per ribadirlo, la terza stagione di Locke & Key sarà l’ultima. La serie è stata rinnovata per una terza stagione già nel 2020, quando ha debuttato la seconda, il cast aveva già girato la terza. Quando Netflix ha annunciato che la terza stagione sarebbe stata l’ultima, gli showrunner Curlton Cuse e Meredith Averil avevano dichiarato: “come autori siamo molto felici del fatto che abbiamo avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione della storia creata da Joe Hill e Gabriel Rodriguez (gli autori del fumetto ndr), esattamente nel modo che volevamo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -