Home Netflix Italia Locke & Key, il trailer della serie Netflix con tanto di "caccia...

Locke & Key, il trailer della serie Netflix con tanto di “caccia al tesoro”

- Pubblicita -

Locke & Key, Netflix rilascia il trailer della serie tratta dai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, con tanto di “caccia al tesoro” (VIDEO)

Il lungo processo di produzione della serie Locke & Key si è concluso, e la serie è pronta ad arrivare su Netflix a partire dal 7 febbraio 2020. La serie infatti era stata ordinata da Hulu nel 2018 che ne realizzò un pilot, ma il servizio streaming americano ha poi deciso di non proseguire con la produzione della serie. In seguito Netflix ha preso le redini del progetto e lo ha prodotto utilizzando nuove sceneggiature e con un nuovo cast.

La serie si ispira alla graphic novel omonima di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicata dalla IDW Comics, ed è composta da 10 episodi. Netflix oggi ha rilasciato il primo trailer, che include anche una piccola caccia al tesoro per l’utente, almeno quello in inglese. Infatti il trailer rimanda a un sito web RendellLockeIsDead.com, visitandolo “sblocchiamo” un altro video che contiene la scena d’apertura del primo episodio della serie (i video li trovate tutti a seguire):

Locke & Key, la trama

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Il Cast

  • Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke,
  • Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke,
  • Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke,
  • Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke,
  • Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke,
  • Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge,
  • Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser,
  • Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe,
  • Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.
- Pubblicita -

Tra i produttori esecutivi di Locke & Key figurano: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW; Lindsey Springer per Genre Arts; Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion; e Tim Southam, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

Ecco che la scena che si sblocca visitando il sito RendellLockeIsDead.com:

Il trailer in inglese:

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!