Dituttounpop > Disney+ > Owen Wilson nel cast di Loki, miniserie Marvel per Disney+

Owen Wilson nel cast di Loki, miniserie Marvel per Disney+

Loki, Owen Wilson nel cast della serie Marvel per Disney+, in uscita nella primavera del 2021 con Tom Hiddleston protagonista.

Vuoi per il numero ridotto di episodi, vuoi perchè il mondo Marvel è da sempre riuscito ad attrarre grandi star, che hanno così l’opportunità di partecipare in film (e ora serie) che incassano miliardi di dollari, Disney+ è riuscita ad assicurarsi un altra star. Parliamo di Owen Wilson che sarà nel cast della miniserie Marvel “Loki“, insieme al protagonista Tom Hiddleston.

- Pubblicità -

Come spesso accade non ci sono dettagli ufficiali sul ruolo che Wilson interpreterà in Loki, ma è certo che sarà un personaggio al centro della storia della serie. La produzione della serie è attualmente in corso, per un debutto previsto per la primavera del 2021. Loki, come anche le altre serie Marvel annunciate da Disney+, sarà prodotta da Kevin Feig. Michael Waldron e Kate Herron figurano anche tra i produttori, con Waldron che si è occupato delle sceneggiature e sarà anche regista.

Secondo delle fonti interne a Marvel Studios, la serie dovrebbe essere collegata direttamente con il sequel di Doctor Strange, in uscita a maggio 2021. Loki, come sappiamo, è il noto “cattivo” dell’universo cinematografico Marvel, il più amato tra i fan. Tom Hiddleton ha interpretato questo ruolo in sette film della saga.

- Pubblicità -

Owen Wilson è conosciuto maggiormente per il film di Wes Anderson come “I Tenenbaums“, “Grand Budapest Hotel“, tra gli altri. Ma anche per commedie molto famose come “2 single a Nozze“, “Pallottole Cinesi” e “Gli Stagisti“. Owen Wilson sarà il protagonista del prossimo film di Wes Anderson, The French Dispatch in uscita a luglio.

Ricordiamo inoltre che il servizio streaming Disney+ sarà disponibile in Italia dal 24 marzo (insieme ad altri paesi dell’Europa occidentale), qui trovi i dettagli. Negli Stati Uniti (e pochi altri Paesi) il servizio streaming è attivo già da novembre 2019.

- Pubblicità -