Owen Wilson nel cast di Loki, miniserie Marvel per Disney+

Owen Wilson in Loki

Loki, Owen Wilson nel cast della serie Marvel per Disney+, in uscita nella primavera del 2021 con Tom Hiddleston protagonista.

Vuoi per il numero ridotto di episodi, vuoi perchè il mondo Marvel è da sempre riuscito ad attrarre grandi star, che hanno così l’opportunità di partecipare in film (e ora serie) che incassano miliardi di dollari, Disney+ è riuscita ad assicurarsi un altra star. Parliamo di Owen Wilson che sarà nel cast della miniserie Marvel “Loki“, insieme al protagonista Tom Hiddleston.

Come spesso accade non ci sono dettagli ufficiali sul ruolo che Wilson interpreterà in Loki, ma è certo che sarà un personaggio al centro della storia della serie. La produzione della serie è attualmente in corso, per un debutto previsto per la primavera del 2021. Loki, come anche le altre serie Marvel annunciate da Disney+, sarà prodotta da Kevin Feig. Michael Waldron e Kate Herron figurano anche tra i produttori, con Waldron che si è occupato delle sceneggiature e sarà anche regista.

Secondo delle fonti interne a Marvel Studios, la serie dovrebbe essere collegata direttamente con il sequel di Doctor Strange, in uscita a maggio 2021. Loki, come sappiamo, è il noto “cattivo” dell’universo cinematografico Marvel, il più amato tra i fan. Tom Hiddleton ha interpretato questo ruolo in sette film della saga.

Owen Wilson è conosciuto maggiormente per il film di Wes Anderson come “I Tenenbaums“, “Grand Budapest Hotel“, tra gli altri. Ma anche per commedie molto famose come “2 single a Nozze“, “Pallottole Cinesi” e “Gli Stagisti“. Owen Wilson sarà il protagonista del prossimo film di Wes Anderson, The French Dispatch in uscita a luglio.

Ricordiamo inoltre che il servizio streaming Disney+ sarà disponibile in Italia dal 24 marzo (insieme ad altri paesi dell’Europa occidentale), qui trovi i dettagli. Negli Stati Uniti (e pochi altri Paesi) il servizio streaming è attivo già da novembre 2019.