Loki, il trailer in italiano della serie Marvel dall’11 giugno su Disney+

loki
LOKI
- Pubblicità -

Loki, il trailer in italiano della nuova serie Marvel in arrivo l’11 giugno 2021 su Disney+

E’ stata annunciata ormai da qualche anno e i fan sono già in fermento per Loki, la nuova serie tv Marvel per Disney+ che debutterà l’11 giugno sulla piattaforma. E se già su Twitter è trending con un solo trailer, figuriamoci quando arriverà la serie. Disney+ infatti ha rilasciato il primo trailer della serie.

La serie, come tutti i progetti Marvel, dovrebbe essere composta da 6 episodi e vedrà ritornarne il noto Tom Hiddleston, nei panni di Loki, il fratello del Dio del Tuono, Thor. La serie è diretta da Kate Herron, Michael Waldoron, invece è showrunner. Ecco il trailer in italiano:

- Pubblicità -

Loki, la trama

Il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). Per la prima volta fuori dall’ombra di suo fratello, rivedremo Loki dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Questo personaggio infatti è la versione che ha creato una nuova linea temporale in Avengers: Endgame e quindi non ha mai vissuto gli eventi successivi accaduti in: Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.

Il Cast

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Loki è la terza serie del Marvel Cinematic Univers a debuttare su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ancora in corso.

- Pubblicità -