Lol 3 ecco il cast: Luca e Paolo, Nino Frassica, Marina Massironi tra i nomi

Fedez e Frank Matano tornano nella control room di Lol 3. Ma ci sarà anche Lillo?

Svelato il cast della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori ma la domanda che aleggia sul programma è una sola: ci sarà di nuovo Lillo? Dopo aver dominato nella prima edizione, fatto le incursioni nella seconda, aver giocato con Generazione Lol lo spinoff per TikTok e aver ottenuto una sua serie, Prime Video lo riporterà anche nella terza stagione? Sicuramente nella terza stagione del fortunato format torneranno Frank Matano e Fedez nella control room dietro le quinte a ridere, commentare e soprattutto a controllare che nessuno rida.

Ma veniamo al sodo chi c’è nel cast della terza stagione di Lol? Ecco i nomi di Lol 3 svelati da Prime Video: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Su tutti spiccano i nomi di Luca e Paolo e soprattutto di un veterano come Nino Frassica. Probabilmente gli altri concorrenti quando lo hanno visto hanno pensato al ritiro, impossibile non ridere con il suo gusto per l’assurdo. Luca e Paolo in un format come questo sono più indecifrabili, la loro comicità è satirica, più di parola, riusciranno a conquistare il pubblico?

La quota sconosciuti in rampa di lancio è rappresentata da Marta Filippi, attrice e doppiatrice (era la voce di Sabrina in Le terrificanti avventure di Sabrina), Cristiano Caccamo potrebbe rappresentare la sorpresa o la delusione, mentre Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani sono da tenere d’occhio, talenti pronti a rilanciare la propria carriera. Quali armi sfodereranno Marina Massironi e Paolo Cevoli? Solo le puntate della terza stagione di Lol ce lo potranno dire. Sulla carta un vincitore probabile è Fabio Balsamo impassibile membro dei The Jackal cui sembra rimbalzare tutto. Sarà così anche a Lol?

La formula del gioco

La formula di Lol naturalmente non cambia. I comici sono riuniti in una stanza e hanno come obiettivo di non ridere. Alla prima risata vengono ammoniti, alla seconda espulsi dall’inflessibile giudice Fedez. Il vincitore si porta a casa 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Anche la terza stagione è composta da 6 episodi.

Lo speciale natalizio

Lol 3 sarà rilasciato nel corso del 2023 (febbraio/marzo?) intanto a ridosso delle feste arriverà una puntata natalizia, Lol Xmas Special: Chi ride è fuori, un’unica puntata in cui oltre a Fedez arbitro giocheranno  Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. 

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it