Home Prime Video

Lol 3 dal 9 marzo su Prime Video con Maccio Capatonda disturbatore

Lol 3 cast
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

Si avvicina sempre più la terza stagione di Lol – Chi Ride è fuori, in partenza il 9 marzo con i primi episodi e il 16 con i successivi. E dopo aver svelato il cast Prime Video fa sapere che la guest star “disturbatore” della stagione sarà Maccio Capatonda. Sicuramente nella terza stagione del fortunato Lol – Chi ride è fuori format torneranno Frank Matano e Fedez nella control room dietro le quinte a ridere, commentare e soprattutto a controllare che nessuno rida.

Il cast di Lol 3

Ma veniamo al sodo chi c’è nel cast della terza stagione di Lol? Ecco i nomi di Lol 3 svelati da Prime Video: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Su tutti spiccano i nomi di Luca e Paolo e soprattutto di un veterano come Nino Frassica. Probabilmente gli altri concorrenti quando lo hanno visto hanno pensato al ritiro, impossibile non ridere con il suo gusto per l’assurdo. Luca e Paolo in un format come questo sono più indecifrabili, la loro comicità è satirica, più di parola, riusciranno a conquistare il pubblico?

La quota sconosciuti in rampa di lancio è rappresentata da Marta Filippi, attrice e doppiatrice (era la voce di Sabrina in Le terrificanti avventure di Sabrina), Cristiano Caccamo potrebbe rappresentare la sorpresa o la delusione, mentre Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani sono da tenere d’occhio, talenti pronti a rilanciare la propria carriera. Quali armi sfodereranno Marina Massironi e Paolo Cevoli? Solo le puntate della terza stagione di Lol ce lo potranno dire. Sulla carta un vincitore probabile è Fabio Balsamo impassibile membro dei The Jackal cui sembra rimbalzare tutto. Sarà così anche a Lol?

- Pubblicità -

La formula del gioco

La formula di Lol naturalmente non cambia. I comici sono riuniti in una stanza e hanno come obiettivo di non ridere. Alla prima risata vengono ammoniti, alla seconda espulsi dall’inflessibile giudice Fedez. Il vincitore si porta a casa 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Anche la terza stagione è composta da 6 episodi.