Dituttounpop > Prime Video > Lol 4 con Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro

Lol 4 con Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro

Chi fa parte del cast di Lol 4 – Chi Ride è fuori? Veterani della commedia, nuove leve, sorprese inaspettate come sempre c’è un po’ di tutto nella nuova edizione del fortunato format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile. La quarta stagione di Lol arriva il 1° aprile con i primi 4 episodi per poi terminare una settimana dopo l’8 con i restanti 2.

Lol 4 i protagonisti

I 9 protagonisti di Lol 4 sono Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Il decimo nome uscito dal Talent Show è quello di Loris Fabiani in arte Lunanzio.

I dieci concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Ci sono Ferrario e Leone che hanno fatto anche Prova Prova Sa Sa, Santamaria reduce da Elf Me, Abatantuono è in Amazing Fabio De Luigi. Maurizio Lastrico è la quota “sorpresa”, Angela Finocchiaro può regalarne di sorprese. Sulla carta appare un cast migliore rispetto alla terza.

I “conduttori”

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.